|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
Telecamera da Videosorveglianza
Salve a tutti , spiego di cosa ho bisogno.
In un locale pubblico ho gia un impianto da 8 telecamere (640x480) con registratore e un monitor da 24" FHD. Una delle telecamere però punta sulla cassa e serve soprattutto per quando ci sono dei malintesi con lo scambio di moneta. Questa telecamera è fondamentale per me che sia Full Hd. Quindi in sostanza per non cambiare tutto l'impianto che per il resto mi va benissimo , vorrei una Telecamera Full Hd che registra (anche su microsd) e va bene sia wireless che con cavo di rete, però è indispensabile poter accedere alla registrazione facilmente proprio per il motivo spiegato prima. Sapete aiutarmi? p.s. se non chiedo troppo che sia collegabile al monitor full hd gia presente nel locale. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
![]() A seconda di quanto sia distante la telecamere devi capire se metterla da 1 o 2 mp.. Se è molto lontana di consiglio la 2mp se è vicino va bene anche da 1.
AMD 5900X - Corsair h115i Platinum - Asus Crosshair VIII HERO Wi-Fi - 2x16GB Corsair Dominator Platinum CL16 RGB - EVGA RTX 2080Super XC Ultra Gaming - SSD Sabrent Rocket 1TB PCI-E 4.0 + HDD WD Caviar BLUE 1TB + Seagate Barracuda 2TB - Case Cougar Panzer EVO RGB - PSU Seasonic PRIME-GX650W - PowerWalker PSW VI 800 Venduto POSITIVAMENTE a :Sundiver - Zakary - +Lonewolf+ - 4ndre4 - gigarobot + 1 utente su altri lidi |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
quindi in qualsiasi ipcam posso ricontrollare la registrazione quasi istantaneamente senza dover smontare la microsd??
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.