|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
[Smartband] Hesvit S3 il multifunzione
Unboxing e Recensione:
https://www.youtube.com/watch?v=JPg_8fcN1sA L’Hesvit S3 è una smartband con funzione di orologio che rispetto ad altri dispositivi, integra una nutrita schiera di sensori e alcune funzioni esclusive. L’Hesvitband S3 è in grado di monitorare molti parametri del nostro corpo: • Sensore ottico per la rilevazione del battito cardiaco (rilevazione automatica ogni ora o manuale tramite tasto) • Termometro per rilevazione temperatura della zona di contatto della pelle e di conseguenza, tramite approssimazione (settabile da impostazioni app) anche della temperatura dell’Hesvitband • Sensore di umidità della pelle permetterà il monitoring della sudorazione o del grado di idratazione cutanea in seguito ad allenamenti (utile soprattutto d’estate) • Sensore barometrico per la pressione atmosferica • Contapassi con associato calcolo della distanza percorsa, delle calorie consumate, monitor del sonno e funzione aggiuntiva per un promemoria che aiuterà il gentil sesso a ricordarsi del ciclo mestruale. • Il tutto condito da orologio, display di carica residua della batteria, tasto funzione per retroilluminazione (premendo due secondi) rilievo dei battiti in manuale (premendo più di 6 secondi) e impostazione ora (premendo pià di 10 secondi). Di seguito riassunte le funzioni: Scheda tecnica in sintesi • Bluetooth 4.0 • Display LCD con retroilluminazione • Cinturino e band multicolore (5 colori) • Batteria da 60mAh con durata 5-10 giorni • Barometro • Rilevatore temperatura e umidità • Sensore ottico per il battito cardiaco • Misuratore passi, calorie, distanza • Monitor del sonno • Interfaccia Micro-Usb per ricarica (poco più di 1h e 10 minuti per la ricarica completa) Cosa ci è piaciuto: - Aspetto sobrio ed elegante, buona qualità dei materiali - Rilevazione passi e battito cardiaco abbastanza coerente con la realtà - Retroilluminazione - Ricarica tramite porta Micro-usb - App per Ios e Andorid con una buona quantità di opzioni Cosa non ci è piaciuto: - Display anonimo e “anni 80” - Cinturino non intercambiabile - App solo in lingua inglese - Qualche incertezza nella sincronizzazione (potrebbe essere necessario fare un refresh in più) - Assenza di funzioni di notifica e/o vibrazione (se escludiamo le notifiche di retroilluminazione del display per funzioni inerenti il target giornaliero e il setting battito cardiato) - Sensore del battito cardiaco che nella giornata di utilizzo fa cilecca in qualche rilevazione, soprattutto se l’Hesvitband non è ben serrato al polso - Prezzo che a fronte dei circa 40/50€ inziali, si sta attestando sugli 80€ che oggettivamente sono un pochino eccessivi Per Info e dettagli: http://www.hesvit.com/us/
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
davvero interessante, peccato che lo propongano ad un prezzo leggermente alto dal mio punto di vista.
Oggi quindi giorno di uso e la batteria inizia ad essere agli sgoccioli.. Proverò ad effettuare una comparativa con il ben più economico (e con alcune funzioni in meno) Xiaomi Mi Band 1 (non la versione 1S che non ho preso).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.