|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Smartphone Android tra i 250 - 300
Ciao a tutti,
Vorrei pensionare il mio iPhone 5 a cui si è rotto il microfono e l'altoparlante. Stavo pensando di passare ad Android perché mi piace molto il Material Design. Vorrei uno smartphone fluido e che mi permetta di fare delle foto decenti quando le faccio (Solo quando vado in vacanza). Il mio uso principale è: Whatsapp, Telegram, Navigazione Internet. Insomma, niente di speciale Avete dei consigli? Esteticamente mi piace molto l'Alcatel Idol 3, ma non riescoa capire se è buono. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
Secondo me è proprio buono per gli usi che hai citato, che sono anche i miei: valido esteticamente, ottima ergonomia (è anche "reversibile") e ottimo comparto audio. Ma non mi metto a fare confronti poco sensati: anni fa avevo un cosiddetto "top di gamma" LG (in rete si leggono ancora i confronti testa a testa proprio con iPhone5)... ma in pratica, una barzelletta di telefono! Per cui oggi non compro più "top di gamma" dal dubbio valore (anche come prezzo, intendo). Poi qua nel forum troverai sicuramente chi ti dirà compra altro, lo Snap615 dell'Alcatel fa caxxre, compra piuttosto quest'altro cinafonino... etc. etc. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ieri l'ho visto in negozio. Esiste qualcosa sui 5"? Perché 5.5" è troppo grande per me.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
A quel prezzo ci sono gli LG G2 e il G3, da preferire il primo per l'autonomia.
Come alternative più economiche ce ne sono diversi, prova a vedere in questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.