|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://www.hwfiles.it/news/270.html
Si sta diffondendo da qualche ora la notizia relativa alla disponibilità di una nuova release di netscape. Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Gavirate (VA)
|
Beh, io me la scarico...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: COSTA LIVORNESE
|
BAH....vediamo un pò il nuovo lavoro di quelli di NETSCHIAPPA.....ma resto piuttosto scettico.La 6.2.2 s'inchiodava pure quando andavi ad aprire la posta....:-(((
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() Una valida alternativa a Netscape è K-Meleon, basato sempre su mozilla.. http://kmeleon.sourceforge.net |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
davvero ottimo....e non ho riscontrato problemi con flash, direi che i problemi che avevo riscontrato nella release precedente sono scomparsi...non ho ancora trovato difetti anche se lo stò provando solo da poche ore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Lo sto usando or ora... non mi pare malaccio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Teggiano (SA)
|
qualche screenshot?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Credo che quando Netscape iniziò a fare i browser non sapevi nemmeno cosa fosse un PC ![]() Non voglio assolutamente offendere nessuno nè tantomeno accendere banali polemiche però ci penserei un pò di + a chiamarla Netschiappa. Prima che Microsoft monopolizzasse pure i Browser Netscape era il migliore. (Io continuo a preferirlo all'IE). Sotto Linux, Netscape a mio parere è incontrastato e ti dico sinceramente non mi manca Affatto l'IE di Mircosoft ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.