|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Wiimote come lightgun su vari emulatori
Salve a tutti, dopo vari test sono riuscito a usare il wiimote come lightgun sul mame semplicemente usando il software wiimouse, non ho provato due giocatori ma al momento per un solo giocatore funziona a meraviglia
![]() Contento del risultato sul mame, provo con pcsxr con questo plugin http://goo.gl/Ojf6n4 ma purtroppo senza successo. Come viene suggerito a pagina 3 ho provato anche usando la modalità ppjoy e sembra che l'emulatore si accorga del wiimote (dice una cosa tipo lightgun rilevata) ma all'atto pratico non funziona. Qualcuno ha avuto esperienze in merito ? Considerando i costi delle varie esm e la diffusione del wii sarebbe davvero una cosa ottima riuscire ad avere un supporto totale ![]() Grazie !
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ciao mi potresti dire come hai fatto a far andare la il wiimote (wiimouse) con il mame
sono tre giorni che provo ma nulla gentilmente potresti postare versione di mame ultizzata e setting Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.