|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Padova
|
(PD-VI) Samsung S3 Neo GT-I9301I black
Come da titolo cerco questo terminale tassativo colore nero nuovo o come tale, per come tale intendo usato praticamente nulla.
Il terminale deve essere "No brand" con garanzia Italia e libero da vincoli. Pagamento e ritiro gradito di persona. In caso di spedizione, scelgo io se mi fido o meno dell'utente oltre che valutare il prezzo, pagamento solo tramite Paypal e/o bonifico bancario. Ovviamente deve essere presente confezione perfettamente integra e scontrino fiscale per la garanzia.
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Padova
|
Si può chiudere
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.