|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Problema audio: sk audio e cuffie si escludono a vicenda
Ragazzi,ho una sk madre asus sul quale è installata una scheda audio integrata realtek.
Alla scheda madre (lato audio) sono collegati una coppia di semplicissimi altoparlanti e un paio di cuffie anch'esse semplicissima (considerate che l'ho pagate 5 euro...).Cuffie e altoparlanri sono collegati tramite jack verde:uno sul retro e l'altro sul fronte del cabinet Tutto funzionava bene, e avevo la possibilità di far funzionare "contemporaneamente" gli altoparlanti e le cuffie. Poi mi soo fatto ingolosire dal black friday di amazon e ho acquistato queste http://www.amazon.com/Surround-Gamin.../dp/B00IZ95BSE Le ho installate,ho installato il sw e sono una bomba...sembra di stare al cinema.... Queste cuffie sono collegate tramite USB Ma c'è un problema: se uso queste cuffie,il segnale audio non arriva più ne agli altoparlanti ne alle cuffie da 5 euro. In pratica devo scegliere cosa usare: se voglio le casse devo disattivare le cuffie fighe,ma se voglio usare le cuffie fighe si disattivano automaticamente casse a cuffie scrause. Avete una soluzione per far funzionare tutto contemporaneamente? In pratica l'uso delle cuffie sades esclude la sk audio realteck
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
E' ovvio che sia così, in quanto le cuffie che hai preso vengono viste come una scheda audio esterna non usando quella interna e arrangiandosi per la decofica audio
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Credo di no
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.