|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Prestazioni Gaming HP elitebook 8570w
Salve a tutti,
possiedo un HP elitebook 8570w, con cui gioco a Ski Challenge 16 alla risoluzione 1280*720 con antialias spento. CPU: Intel i7 3520M GPU: Nvidia Quadro K1000M Nonostante la risoluzione non alta e i dettagli disattivati, in alcune sessioni di gioco il pc va un po' a scatti. Vi posto uno screen di CPUID HWmonitor per farvi vedere i valori misurati. Secondo voi sono CPU limited? Cosa posso fare per migliorare un po' le prestazioni? Grazie mille! Hwmonitor1.jpg
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Metti 3d mark e dagli fare un benchmark. Non sei assolutamente cpu limited.
Considera che la k1000m va più o meno come una gt630, quindi non è un fulmine, ma ci si giochicchia a quasi tutto con i dovuti compromessi: però non conosco il gioco che hai menzionato prima. Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito battutona ci gira Cyberpunk? Ultima modifica di bonzoxxx : 15-12-2015 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
La cosa che non riesco a capire è come mai la CPU arriva a 71-73 °C mentre la GPU arriva a soli 56 °C come temperature massime.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Dipende dal dissipatore, dalla pasta termica, dalla ventilazione.. Tanti fattori che fanno molta differenza in un notebook. Fossi in te, comincerei con un 3d mark cosi ti fai un'idea, andando a confrontare i risultati su notebookcheck, se gira tutto a posto, poi dato che se non erro il note si apre, darei una controllatina ai dissipatori. Cmq una cpu a 71 °c è normale, il mio sotto handbrake arriva a 90..
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.