|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
(Ivrea TO + ss) vendo mobo Gigabyte Z87X-OC Force socket 1150 danneggiata
ciao a tutti,
vendo una mobo Gigabyte Z87X-OC Force con socket danneggiato. VENDUTA AD alexburt1 Top di gamma Gigabyte, è una delle migliori mobo 1150 in assoluto, comprese le Z97 ![]() Nonostante le apparenze, la mobo è funzionante, testata con un 4770k e con un 4790k, però funzionano solo i primi 2 slot ram, per cui niente dual channel. L'ho testata in SLI per cui funzionano il primo e il terzo slot pci-e (16x), gli altri non saprei. Completa di mascherina posteriore e scatola più qualche accessorio, non è full bundle, per essere chiari. Caratteristiche complete della mobo: http://www.gigabyte.us/products/prod...px?pid=4484#ov foto reali: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tengo a precisare che qui sul forum un utente mi ha parlato della possibilità di sostituire il socket al costo di 45 euro spedizione inclusa ... non ne ho approfittato perchè nel frattempo mi ero procurato una mobo uguale, pagata 160 euro tra l'altro ![]() Detto questo, a scanso di equivoci la vendo come NON funzionante / per parti di ricambio al prezzo di 50 euro spedizione inclusa. Pagamento tramite bonifico o paypal se non scrivete coda non siete in coda ![]() coda aggiornata al 28/12 ore 21:28 uazzamerican - lascia Pizius1623 - in attesa di risposta - non ha risposto alexburt1 - mando PM - accordo raggiunto - VENDUTA yeeezgamingwtf
![]() Ultima modifica di lucatambu : 28-12-2015 alle 21:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda con proposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Coda se trattabile e se i pin sul socket sono tutti presenti, ovvero piegati ma non spezzati. Dalle foto non riesco a vedere bene.
Mandami pvt.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
coda se anche leggermente trattabile e tutti i pin fisicamente presenti sul socket
se arriva il mio turno per cortesia gradirei un pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aggiunte foto ...a me i pin sembrano tutti presenti,
un paio piegati di brutto, altri meno. Provate un po' a vedere se dalle nuove foto riuscite a capire meglio, altrimenti domani provo a farne altre.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Benevento
|
coda , mandami pm se tocca a me
![]()
Vendite Concluse positivamente con : Ginmax /francisco9751/maxanet/scorpioneross/rt5300/leyfon/sergentone/Alchimista1/opmet/alexburt1/haste/raff65/Alex3oo1/DarthFeder/Corrado83/Corigan/Jackhunt/simone_mario/frithu/MAURIZIO81/cody19 / e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
e dai un altra gigabyte con i pin piegati e la terza che vedo su questo forum
![]() quando montate il processore e abbassate la levetta del cestello non pigiate il processore con un dito,assicuratevi soltanto che la cornice del cestello si sia infilata nella vite di bloccaggio,dopodiche agganciate la levetta ![]() up x il venditore e scusate l'intromissione |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scusate il ritardo ho un po' di influenza
aggiorno la situazione code nel primo post e provvedo a contattare gli interessati uno dopo l'altro, compatibilmente con la velocità delle loro risposte ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
siccome l'utente Pizius1623 non ha risposto al PM procedo con la coda aggiornamento: mobo venduta ad alexburt1
![]() Ultima modifica di lucatambu : 28-12-2015 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Mi scuso ma non ho avuto tempo di leggere il messaggio
Cmq nessun problema sara per la prossima volta Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.