|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Portatile particolare
Infatti vi chiedo:
- tastiera retroilluminata (obbligatoria) - batteria il più a lungo possibile (il sogno sarebbe oltre 8 ore) - spesa il meno possibile :P (il sogno sarebbe meno di 250 euro) - funzioni: pacchetto office, filezilla, visione film in 720p Un computer molto basico, ma con le prime tre richieste particolarmente "esose". No tablet, no android, no misti-pisti: dev'essere necessariamente un notebook. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
con 250 euro la tastiera retroilluminata e la batteria da 8 ore le puoi giusto sognare.
![]() con quella cifra compri il cassone plasticoso da supermercato col processore-ciofeca, la tastiera che si flette solo a guardarla e la batteria che dura 20 minuti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
L'unico prodotto che risponde a tre delle tue cinque esigenza, ovvero autonomia, prezzo e uso che ne faresti è l'asus t100 ibrido con sopra i nuovi atom che sono davvero sorprendenti. Ho fatto acquistare questo prodotto alla mia ragazza, lo usa da oltre un anno (la prima versione del t100, ora lo hanno leggermente aggiornato) e ri assicuro che è magnifico. Non ti sembra nemmeno che sia un ibrido quando è collegato a tastiera. Se ti serve schermo più grande c'è il t300, ma non so dirti come si comporti a livello di autonomia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie Bori
![]() Penso che con tastiera retroilluminata ci siano solo Chromebook, voi non conoscete proprio nulla nulla? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se usi i chomebook scordati pacchetto office, con drive non hai piena compatibilità con office come si vuole far credere, sorpattutto nei file più complessi!
Mi pare che hp aveva fatto un chromebook con tastiera retroilluminata e recentemente dell, non ricordo di preciso i modelli. I nuovi ibridi e "netbook" low cost con windows 8.1 e ora 10 mi hanno fatto perdere l'interesse che prima avevo per chrome os. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Per quello hai ragione. Ma non c'è proprio niente con tastiera retroilluminata nel settore da te proposto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In quella fascia di prezzo l'unico prodotto valido per me resta il t100!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.