|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
[NO + sped]*Apple MacBook pro 13" 2,4Ghz 4GB RAM 250GB HD 665 euro
Causa passaggio a MacBook air per esigenze di portabilità, vendo MacBook pro unibody mod. 2011 con processore core2duo (i5) 2,4ghz, 4gb di ram e disco fisso 250 gb. E’ una macchina ancora attuale, su cui può essere installato senza problemi l’update all’appena uscito osx “el capitan”. Batteria ancora ottima (circa 4 ore di lavoro senza alimentatore) ed è completo di tutta la dotazione originale + custodia in neoprene in omaggio. Pagamento con bonifico bancario anticipato o paypal, disponibile anche a consegna a mano ma solo su Novara città in zona centro storico. Piccola "ammaccatura" dello spigolo superiore destro per trasporto in borsa (comune in questi modelli), no cadute o altro, display integro e perfetto.
In vendita anche altrove. ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo ridotto a 650 euro Ultima modifica di Cemb : 21-10-2015 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up giornaliero!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
650 spedito?pagamento postepay.ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao, 650 spedito può andar bene, ma non ho postepay: dunque il pagamento dovrebbe avvenire con bonifico bancario anticipato (spedizione all'accredito) o, al più, PayPal (più svantaggioso per me..). Ho già concluso più volte con bonifico qui su hwupgrade e altrove, mi ritengo affidabile ed ho un ottimo profilo di feedback anche su ebay: se ti interessa a queste condizioni, sarò lieto di concludere con te
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up quotidiano!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up!
Non ho più capito se Varom è interessato. Per tutti, valgono le stesse condizioni fatte a lui. In vendita anche altrove. Grazie! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ciao.
Semplice curiosità: perchè segnali come processore Core2Duo (che risulta essere quello giusto viste le specifiche sullo screenshot) e tra parentesi metti I5 ? ...che sappia io non è la stessa cosa... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
E' ciò che appare sulla scheda di questo modello su Macusato. Anch'io avevo il dubbio.. in effetti, ho messo apposta la schermata delle specifiche.
Comunque, il modello è quello indicato: unibody 2011 Grazie per la precisazione! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove, si può chiudere!
Grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.