|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Montegranaro (AP)
|
Problema formattazione hdd da 2.5''
Ciao ragazzi, da un pò ho sostituito l'hdd del mio portatile con un ssd, inutile dire che ci si lavora in tutt'altra maniera ora
Volevo cancellare tutte le partizioni del vecchio hdd da 2,5'' e averne un'unica da 500gb come backup, ma non ci riesco. Ho l'hdd attaccato in un box esterno, come gli altri, provando ad unire le partizioni mi viene fuori la scritta presente nello screen e poi mi da errore. Come potrei risolvere ? Ho win10
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Potresti provare a utilizzare un programma come g-parted , che funziona molto meglio di quello integrato in Windows .
Inoltre invece di unire le partizioni cosi come sono , e meglio se le elimini tutte , infatti se le elimini , lo spazio verra unito insieme in automatico . Alla fine crei un unica partizione utilizzando tutto lo spazio libero . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ricorda che eliminando le partizioni elimini anche i dati in esse contenuti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.