|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Brugherio
|
Problema hdmi
Ciao a tutti, riapro la discussione in quanto me l'avete chiusa senza dare spiegazioni ed io ho bisogno di risolvere il problema. Quando chiudete un tropic almeno spiegate il motivo. Non riesco in alcun modo a trasmettere il segnale alla mia TV con cavo hdmi ee purtroppo la TV non ha ingressi dvi. Sono quasi sicuro al 100% che funzioni, qualcuno ha dei consigli da darmi?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
In genere le discussioni vengono chiuse perché off topic o in generale perché violano il regolamento, la tua domanda è inerente una tv, qui esiste una sezione chiamata Monitor, Televisori e Videoproiettori
Ho letto il vecchio thread che spiega un po' meglio... boh, mai avuto un problema simile, io proverei subito un altro cavo perché magari non comunicano correttamente, però che io sappia il pc si deve avviare anche senza monitor ci sono migliaia di pc che vengono usati da remoto senza monitor e anche a me ogni tanto capita di avviarlo avendo dimenticato di collegarlo ^^ |
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Matino
|
Hai provato con la combinazione dei tasti "Logo windows + P"?
In modo tale da decidere se utilizzare il monitor esterno come primario o come clone?
PSU: CORSAIR HX 750 W - CASE: CM 690II Advanced Nvidia Edition - CPU:i7 2600k - DISSI: NOCTUA NH-U9B SE2 - RAM: Corsair Vengeance 8Gb 1600MHZ - HD1: Spinpoint F4 320GB Sata3 - HD2: Caviar Black 1TB Sata 3 - GPU: Zotac GTX570 By NVIDIA -]MONITOR: Asus MS238H 1920x1080 LED |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Esattamente;
e mi raccomando seleziona la sorgente corretta alla tv
PSU: CORSAIR HX 750 W - CASE: CM 690II Advanced Nvidia Edition - CPU:i7 2600k - DISSI: NOCTUA NH-U9B SE2 - RAM: Corsair Vengeance 8Gb 1600MHZ - HD1: Spinpoint F4 320GB Sata3 - HD2: Caviar Black 1TB Sata 3 - GPU: Zotac GTX570 By NVIDIA -]MONITOR: Asus MS238H 1920x1080 LED |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Nada non ne vuole sapere. Ho una sola uscita hdmi quindi la sorgente è giusta anche perché quando inserisco il cavo mi si illumina dal menù. Non capisco davvero come sia possibile.. Sto davvero pensando di cambiare tv hahah non è possibile, la porta funziona comunque ho provato 2 cavi e niente. Devo provare con un terzo? Uno dei due cavi costa pure 15 euro
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Intendeva selezionare dai menù della TV di visualizzare l'output dell'HDMI. Solitamente c'è un tastino "source" o una roba simile sul telecomando. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Sisi, scusa il termine ma non sono un idiota hahah ovviamente ho selezionato hdmi, dicevo che si illumina perché significa che riconosce il cavo collegato. Comunque nuovo aggiornamento, se provo a fare logo Windows + P (testato su un altro schermo) mi dice che "il PC non riesce a proiettare un'altro schermo. Prova a reinstallare il driver o usare una scheda video diversa".
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Qui mancano tutti i soggetti, televisore marca modello, computer portatile o desktop se portatile marca modello, se desktop marca modello scheda video. Se desktop con video integrato allora marca e modello della scheda madre.
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Cpuz dice: scheda video di base Microsoft, board manuf: Gigabyte technology revision : 6 Ultima modifica di Mathsl96 : 12-10-2015 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ho scaricato i driver dal sito della Gigabyte e si sono aggiornati, ora Cpuz riconosce la scheda video hd4600 e logo Windows + P funziona, sono dunque riuscito anche a sistemare lo schermo alla giusta grandezza dal pannello di controllo nvidia che mi è stato installato con i driver. Persiste comunque il problema con l'altra tv. Non vuole proprio saperne di trasmettere le immagini. A questo punto non so più che fare! Vi prego di aiutarmi, mi sembra assurdo..
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
HDMI connection Transmits the digital video and audio signals from your PC to the TV. Connect the PC and the TV with the HDMI cable as shown in the following illustrations. You should set PC as an input label to connect the PC to the TV with an HDMI connection. Quindi devi rinominare la porta HDMI in PC per farla funzionare con un computer |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Raga vi pago se mi risolvete il problema
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Sembra un parto...
Il segnale video non esce.. non è che devi aspettare 9 mesi E' per sdrammatizzare eh Comunque hai novità? Io ti consiglierei un ripristino completo della tv; non vorrei ci sia qualche problema.
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Piccolo up disperato
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.

- CPU:i7 2600k - DISSI: NOCTUA NH-U9B SE2 - RAM: Corsair Vengeance 8Gb 1600MHZ - HD1: Spinpoint F4 320GB Sata3 - HD2: Caviar Black 1TB Sata 3 - GPU: Zotac GTX570 By NVIDIA