|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...bit_59814.html
Google ha annunciato che il supporto di Chrome su Linux a 32-bit terminerà entro pochi mesi. L'unica soluzione per continuare ad utilizzarlo sarà aggiornare l'hardware Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ci sta...
e cmq se servissero i 32 bit, ci sono da sempre alternative |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Vorrei aggiungere che spesso e volentieri, anche in hardware datato, esiste il supporto ai 64 bit però si continua ad usare sistemi a 32 bit per risparmiare memoria Ram, qualora non si possa o non si abbia voglia di aggiornare questo componente, in sistemi obsoleti.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho constatato che anche in sistemi recenti con 4gb di ram e processore attorno al ghz conviene sempre adoperare il 32 bit sia per windows che per linux. Comunque sia sono d'accordo nel dire che basta rivolgersi alle alternative.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@Max_R
Guarda, io non ho misurato le prestazioni ma ho voluto provare a mettere Windows sia 32 che 64 bit su alcuni apparecchi datati e di scarse prestazioni eppure "a occhio" non ho notato la minima differenza sia con HDD che con SSD e sistema completamente ripulito ed ottimizzato.
Può darsi che esistano casi dove ci sia una percettibile differenza ma probabilmente solo dove ci sono processori di dieci anni fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Il problema è che con un S.O. a 32 bit, 4 gb di ram non viene vista tutta, non so quanto ma credo poco più di 3 GB..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.