|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
HD esterno Verbatim compatibile con Windows 10?
Salve a tutti e un grazie anticipato per l'aiuto.
Io desidero passare a Windows 10 ma ho un grosso dubbio e non riesco a risolverlo. Ho un Hd esterno Verbatim usb2 da 2 Tb mod. 47514 che uso con Windows 7. Sull'HD ho l'immagine del sistema e il backup di tutti i miei dati più importanti, ora il mio dubbio consiste nel fatto che se passo a Windows 10 il nuovo sistema riconoscerà l'unità esterna senza problemi? Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Non lo uso molto, quindi spero che non succeda. Ha 3 anni di vita.
Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Di nulla.
Magari dai una controllata al disco con CrystalDisk Info, per accertarti del suo stato di salute. Dato che dici di avere su quel disco dei dati che per te sono importanti, meglio stare tranquilli. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
In linea di massima dovrebbe, se non che proprio ieri leggevo di problemi con dispositivi esterni usb 2, dopo aggiornamento a W10, che essendo un OS nuovo, ha ancora dei bug.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per quanto possa valere la mia singola esperienza, su un laptop Acer V5-571G con Windows 10 Pro non ho riscontrato sino ad ora alcun problema, con chiavette e hard disk esterni USB 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ho eseguito il controllo del disco come consigliato da bio.hazard, tutto bene.
Ora devo solo decidere se fare l'aggiornamnento gratuito a Win 10 o rimanere al mio vecchio Win 7 a 64bit. Domanda stupida: voi cosa ne pensate? Vi ringrazio di nuovo per i suggerimenti e l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.