|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Funzionava tutto finché...
Ciao ragazzi, è parecchio che non scrivo...
Adesso ho veramente bisogno di aiuto, non so più cosa inventarmi. Vi descrivo la situazione: Router D-Link DSL-2740R Firmware UK_1.16 Hardware A1 Pennetta WIFI D-Link DWL G122 altri dispositivi che non danno problemi. La settimana passata il router (che ha sempre funzionato benissimo) ha iniziato a dare disconnessioni, così decido di resettarlo, solita procedura raccomandata: Spegni e aspetta 10 secondi Accendi e aspetta 1 minuto Resetta e aspetta 1 minuto Riconfigura la WIFI Adesso sorge il problema, il PC fisso con la pennetta in questione non si connette, rileva la rete ma mi dice in continuazione che "LE IMPOSTAZIONI DEL COMPUTER IN USO NON SODDISFANO I REQUISITI DELLA RETE". Il PC in questione ha Windows 7 X64 e prima si connetteva perfettamente. Ho provato a lasciare aperta la rete e si connette, a riprova che non è un problema HW. Ho provato a riconfigurare dal PC ma niente, non va. Anzi, oggi addirittura se uso il WPS si connette, ma dopo poco mi compare il simbolo delle tacche vuote con la X rossa sopra, il che lascia intendere che non è connesso, ma mi fa navigare benissimo. Se riavvio la macchina non si riconnette. Ho provato ad eliminare i profili anche da prompt ma niente, non ci riesco. Per ora ho risolto lasciando la macchina accesa e con le tacche vuote... aiuto per favore, sono giorni che non riesco a risolvere!!Grazie in anticipo! Dimenticavo, tutti gli altri dispositivi funzionano benissimo.
Ultima modifica di Er_Dano : 23-08-2015 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho risolto! !
Potete chiudere, grazie!!
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.

Er_Dano