|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...ede_58775.html
Sony annuncia oggi la A7S Mark II, erede della mirrorless Full Frame che ha ridefinito i parametri di scatto in basse luci. Stabilizzatore a 5 assi, nuove funzioni video, AF e mirino elettronico migliorati. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
la desidero... cosi come la A7R
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Mi sa che la desiderano tutti.
![]() Sta fotocamera è una figata pazzesca..
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
La stavo aspettando, ma ho letto che il primo prezzo sarà circa 3.400 euro per il solo corpo! Quasi 1.500 in più della cifra a cui si trova il modello attuale. Decisamente troppo per ora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Regola d'oro. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Aspettanto i grafici DxOmark...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
E io scemo che ho sempre pensato che le macchine fotografiche servissero a fare fotografie, invece scopro che servono per fare grafici......
![]()
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Ma ora ho capito che servono a prendere in giro gli altri utenti! Che figata! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Al day one non si compra nulla di sicuro! ...è che il prezzo è decisamente più elevato del modello che va a sostituire (confrontando quello di lancio); è una macchina con caratteristiche superiore, non penso che la si potrà mai trovare al costo dell'attuale modello A7S (meno di 2.000)... forse usata nel 2018!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
http://www.dpreview.com/reviews/sony-alpha-7-s/10 Personalmente, trovo che DXO semplifichi troppo nelle valutazioni - mi sembrano l'analogo dei Megapixel nel marketing delle fotocamere :-D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso comunque che i grafici di DXO siano l'ultimo dei parametri da tenere in considerazione perché nonostante quello che dice, vedo che i fotografi fanno fotografie con tutti i tipi di attrezzature anche quelle che da quei grafici ne escono peggio..... poi se ti da più sicurezza leggili pure, ma in questo caso c'è anche poco da scegliere visto che non ci sono altre macchine con queste caratteristiche.
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Autogoal
Veramente, in queste prove citate prima http://www.dpreview.com/reviews/sony-alpha-7-s/13 la A7R si è rivelata migliore della A7S....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
la a7s è una fantastica cinepresa digitale
avendola usata posso rilevare che però aveva difetti nn trascurabili: pessimo peaking durate batterie bassa troppo rolling shutter corpo un po troppo piccolo pulsante di rec scomodissimo monitor lcd orientabile ma non così bene vedremo cosa miglioreranno in questo modello come macchina fotografica ne ignoro le qualità ma ne ho sentito parlare molto bene certo che se la Panasonic avesse messo un sensore serio sulla GH4 non ci sarebbe stata storia |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
Ma vedo che l'ironia abbonda, per cui non lesiniamo e poniamo pure che 800euro per uno zoom siano benvenuti se c'è un marchio zeiss che lo rende migliore a prescindere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho mai affermato che Zeiss sia migliore a prescindere, viceversa posso tranquillamente affermare che anche con lo Zeiss fai o meglio puoi fare ottime foto perchè a parte lo stop in più di apertura che influenza lo sfocato non credo ci siano per differenze abnormi e per un osservatore l'ultimo parametro che valuta in una foto è l'attrezzatura con cui è stata scattata, se è bella è bella, tutto il resto è fuffa per nerd.
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.