|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
[RM+SPED] Quattro schede video AGP funzionanti a zero euro
SOLO SPEDIZIONE - NO CONSEGNA A MANO
Vendo a 0€ (zero euro) quattro schede video slot AGP funzionanti. Le schede video erano state testate e risultarono funzionanti al momento in cui furono conservate in armadio. Non si effettuano tests pre-spedizione. le quattro schede video slot AGP sono: ATI mod R92E v1.3 ATI radeon 9250 Matrox MIL2A/4 Matrox G45+MDHA32DLXB Tutte in blocco: zero euro SOLO SPEDIZIONE - NO CONSEGNA A MANO Si spedisce con corriere espresso tracciato, costo della spedizione: 7€ da versare anticipatamente a mezzo bonifico bancario. E' possibile inviare un proprio corriere a prelevare il materiale, purchè il corriere effettui una telefonata in cui conferma la certezza del passaggio il giorno stabilito (es. BRT) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Versilia
|
Coda
Edit se hai altro oldware funzionante ci possiamo mettere d'accordo
Ho trattato positivamente con: WarSide - korra88 - vega05 - Sinkhole - dero79 - piani - r1co - Serpiko - baffetto58 - MaRaUdEr!!! - sergentone - Barba_90 - Crasher89 - dejan_465 - LordChaos - pi-zeta - Amph - Silver_HeY - Talpa88 - adrixillo - vulcano - Shippo_eee - commandospirit - meli.j - Jahn101 - danyrace - Snickers - 85mitsui85 - bobby10 - Brentedda - Lwyrn... e molti altri!! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Al momento l'unico altro oldware che ho in uscita è su bus "ISA", e pur funzionante al momento del loro stoccaggio, non posso fare alcuna prova pre-spedizione. Se ti interessassero le schede con bus ISA, accennamene nel messaggio privato. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Versilia
|
Pm inviato
Ho trattato positivamente con: WarSide - korra88 - vega05 - Sinkhole - dero79 - piani - r1co - Serpiko - baffetto58 - MaRaUdEr!!! - sergentone - Barba_90 - Crasher89 - dejan_465 - LordChaos - pi-zeta - Amph - Silver_HeY - Talpa88 - adrixillo - vulcano - Shippo_eee - commandospirit - meli.j - Jahn101 - danyrace - Snickers - 85mitsui85 - bobby10 - Brentedda - Lwyrn... e molti altri!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.