|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
consiglio smartphone sotto i 200 euro
Ciao,
ho un buono da spendere su mediaworld e vorrei comprare uno smartphone, il budget è di 130-180 euro. NON mi interessa la condivisione sui social, nè l'estetica, nè i giochi. Cerco un terminale: - leggero, - con una batteria durevole, - ottima connettività anche in vista di utilizzo come hotspot (possibilmente 4g lte), - che supporti discretamente il multitasking (del tipo che se uso whatsapp e contemporaneamente navigo su internet e guardo mappe non mi si impalla), - batteria estraibile possibilmente (oppure facilmente estraibile con qualche cacciavite) - buon rapporto qualità / prezzo. ho adocchiato questi modelli per il momento (non so se posso inserire i link con le specifiche tecniche...?): - nokia lumia 640 lte - tim lg g3 s - sony xperia m2 aqua Cosa ne dite? Avreste altri modelli da consigliarmi? Grazie! Ultima modifica di roberta lrp : 20-08-2015 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Lg G3S è una vergogna, uno dei peggiori terminali mai fatti e gli hanno messo G3 nel nome per cercare di venderlo e il Sony ha solo 1 Gb di spazio fruibile per installare app quindi come smartphone è sostanzialmente inutile. Pero ogni altro modello possibile guarda la discussione che ho in firma proprio per device sotto ai 200 euro e che ho fatto per evitare che qui si aprano discussioni tutte uguali, trovi in prima pagina i modelli con anche un indice di valutazione (che è mio e quindi soggettivo ma serve a farsi una idea) e puoi chiedere ulteriori info tranquillamente lì
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.