Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2015, 15:09   #1
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
[CT+Sped] Notebook Pc e Componenti

Vendo:

Notebook Asus X5DAB il notebook accende e le ventole girano al massimo ma non si visualizza nulla a schermo, provato anche con monitor esterno ma nulla quindi penso si tratti di scheda video danneggiata.

Considerando che tutti gli altri componenti sono funzionanti vendo a €. 60,00 in blocco (incluso caricabatterie originale) o altrimenti smembrato ai seguenti prezzi:

- Monitor VENDUTO FUORI DAL FORUM
- Hard Disk 500 GB Sata €. 20
- Ram 4 GB (2 x 2 GB) DDR3 - €. 22 in blocco
- Masterizzatore DL €. 13
- Scocca + Batteria (dovrebbe durare circa 1 ora) - €. 20
- Alimentatore originale Asus €. 15 CODA Obelix-It

---------------------------------------------

PC All in One MSI MS6633

link caratteristiche: http://www.msi.com/product/mb/Wind_T...-specification

Non ha hard disk, ram e alimentatore, lo vendo così com'è e dunque come non funzionante al prezzo simbolico di €. 25

----------------------------------------------

Scheda Madre Asus P5K SE completa di Shield e Scatola + CPU Intel Core Duo E8500 3.16 Ghz + DDR2 2 Ghz 800 + VGA Ati Radeo HD3650 ----> €. 100

Configurazione semi-assemblato che include:
* Mainboard ASUS AM1M-A AMD-AM1 2DDR3 VGA+DVI+HDMI PCIE mATX
* CPU AMD SEMPRON 3850 QUAD CORE 1.30 GHz 2MB SKT AM1 RADEON R3
* RAM 4GB DDR3 Rendition

La scheda madre è completa di scatola, shield e manuali e dovrebbe essere ancora in garanzia, ma avendola acquistata con la mia partita iva posso fornire fattura di acquisto, cpu completa di scatola originale AMD.

Prezzo di vendita €. 80

-----------------------------------------------

Computer HP Pavilion t3000 con le seguenti caratteristiche: CPU AMD Athlon 64 3200+ hard disk 40 GB - non presenti le ram (ha 4 slot liberi DDR) - Case alimentatore, licenza windows xp con bollino ---> €. 40

Scheda Madre MSI MS-7367 Ver.1.1 Socket AM2 + CPU AMD Sempron SDA3400IAA3CW + Dissipatore Stock + 2 Banchi RAM 1GB x 2 = 2 GB Kingston DDR2 kvr800d2e5/1g + VGA ASUS EAH2400PRO/HTP/256M Dissipatore Passivo PCI Express ---> €. 60

Batteria per notebook Sony VAIO mod. VGP-BPS13B/S (la batteria è nuova, va installata e scaricata dal sito del produttore l'apposita utility per farla riconoscere, in quanto i VAIO non riconoscono alcune compatibili) ---> €. 15

Toner Rigenerato TN2120 compatibile con stampanti Brother: HL2140 - 2150N . 2170W - MFC7320 - MFC7340 - MFC7440N . MFC 7840W - DCP7030 - DCP7040 - DCP7045N €. 12,00
Toner Rigenerato Samsung SCX-4521D3 capacità 3000 copie €. 12,00

Asus AGP c116B/128MB (solo scheda) €. 12,00
Ati Sapphire AGP-8x X1650 512 MB 128bit TVo - DVI (completa di scatola e accessori) €. 15,00

Modem/Router D-Link DSL-2680 - 150Mbps - Firewall - Wireless G e Wireless N (completo di scatola e alimentatore) €. 15,00
Modem/Router X3 N300 Sitecom garanzia 10 anni - 300 Mbps ADSL2+ WPA2 pre-configurata DLNA Server Porta USB 2.0 condivisione stampanti, hard disk, IP camera 2 antenne interne autoinstallante rete ospite per i tuoi ospiti accesso senza esporre la rete - app per gestire la rete anche da cellulare (garanzia iniziata giorno 08/11/2014) completo di scatola e tutto, fornisco anche scontrino €. 35,00

Regole:

Elementi in blocco vendibili solo in blocco
Precedenza a blocchi con maggior valore e poi miniblocchi ed infine singoli componenti
Spedisco con corriere espresso ioinvio al costo di €. 9,00
Accetto come pagamento Bonifico Bancario o ricarica carta prepagata no Paypal causa commissioni
Spedizioni entro 48 ore lavorative dall'avvenuto pagamento
Ho concluso con diversi utenti del forum.. purtoppo c'è sempre la pecora nera ma fino ad ora ho beccato solo una fregatura.. (In fase di vendita solo un problema, ma a causa dell'ignoranza dell'acquirente... e quantomeno ho la decenza di non fare nomi)

Ultima modifica di Darkm3n : 18-07-2015 alle 13:38.
Darkm3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2015, 14:44   #2
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Up!
Ho concluso con diversi utenti del forum.. purtoppo c'è sempre la pecora nera ma fino ad ora ho beccato solo una fregatura.. (In fase di vendita solo un problema, ma a causa dell'ignoranza dell'acquirente... e quantomeno ho la decenza di non fare nomi)
Old 12-07-2015, 10:25   #3
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Up monitor venduto fuori dal forum
Old 13-07-2015, 21:39   #4
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Up!
Old 16-07-2015, 11:02   #5
Obelix-it
Senior Member

L'Avatar di Obelix-it

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Darkm3n Guarda i messaggi
Alimentatore originale Asus €. 15
Coda per questo, se ancora disponibile...
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 15:56   #6
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Sì è ancora disponibile, testato e perfettamente funzionante. Mandami pvt qualora volessi concludere.
Old 19-07-2015, 14:12   #7
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

In attesa di spedire l'alimentatore all'utente Obelix-it.. up!
Old 29-08-2015, 19:41   #8
testasemidura
Senior Member

L'Avatar di testasemidura

Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
coda per
PC All in One MSI MS6633 , mi spieghi il problema in pvt?

Batteria per notebook Sony VAIO mod. VGP-BPS13B/S devo controllare se è compatibile con la mia VGP-BPS13/Q

da evitare kosta99 (furbetto) andyus (poveretto )
testasemidura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL