|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Consigli e Pareri Smartphone entro 350 euro
Ragazzi...un consiglio, o meglio più consigli e pareri possibili.
Son quasi 2 mesi che ci sbatto sopra, ogni giorno o quasi cambio idea. Veniamo al punto, budget intorno ai 250-300 euro (ma che possono arrivare anche sui 350 eventualmente). Posso comprare sia nuovo che usato. -Necessariamente 4g (150 o 300 è uguale, l'importante è che abbia la banda 20, 800mhz), la ricezione deve essere al top; - Display dai 5" ai 5,7" (5,7" la dimensione meno preferita tra quelle che comunque prenderei) ben visibile alla luce del sole; - Batteria che mi permetta di arrivare a sera (non chiedo i 2-3 giorni, ma la giornata me la deve coprire con uso medio-alto); - Prestazioni buone, vorrei evitare imputamenti; - Deve avere un'ottima fotocamera, che non necessiti di settaggi per rendere non dico al meglio ma quasi, che abbia una messa a fuoco veloce, la qualità deve essere veramente buona sia in condizioni di luce sia senza (sia con che senza flash). Su 10 foto almeno 9 devono venire bene al primo colpo. Sarebbe gradita anche un'ottima fotocamera anteriore (ho dato un'occhiata anche a modelli con led anteriore); - memoria espandibile, o se non espandibile quanto meno da 32gb; - se con certificazione ip67 (o ipx7 è uguale) tanto meglio, ma non è fondamentale. 2 mesi fa avevo acquistato un elephone p7000, delusione. In attesa dell'uscita di alcuni modelli che non faranno altro che mettermi ancor più dubbi (tipo il one plus one 2, o l'asus ZenFone Selfie), cosa consigliereste? Questi sono quelli che più o meno stavo prendendo in considerazione: Galaxy S5 (usato lo troverei sui 250); HTC Desire Eye HTC One E8 LG G3 ASUS Zenfone 2 ZE551ML Meizu MX5 Lenovo Vibe Shot Sony Z3 (usato ovviamente) Meizu M2 Note Xiaomi Mi Note Nubia Z9 Max |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non li ho provato tutti ma ti consiglio G3 perché io con il G2 mi sono trovato benissimo, inoltre il G3 lo si trova ad un prezzo onesto,memoria espandibile e batteria rimovibile ( ne compri una di riserva e la porti sempre con te,in questo modo raddoppi l'autonomia).
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
LG G2 32 GB a 279 euro su glistockisti.
Il miglior telefono mai fatto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Direi che l'asus ze551ml a 269€ sempre sugli stockisti spazza via tutti gli altri su tutti i fronti, soprattutto sul rapporto qualità prezzo. Altrimenti lg g2 o Sony z3.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.

Trattative concluse positivamente