|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Inserimento modulo compilabile in un sito
Come da titolo vorrei chiedervi se sapete come è possibile inserire un modulo in un sito web che gli utenti (non registrati, perchè su questo sito non ci si può iscrivere) possano compilare e poi schiacciando un tasto questo verrà inviato ad una data mail.
Sono sicuro che è possibile. Vi ringrazio in anticipo per le risposte, che spero numerose. P.s.: spiegate tutto in modo semplice perchè non conosco l'html e perchè sono un niubbone Grazie, xxx21xxxamazing |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Cerca su google:
creiamo-un-bellissimo-contact-form-in-jquery-e-php
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ho risolto, ho usato jotform, è online ed è gratuito, da provare assolutamente (occorre la registrazione per scaricare il modulo), ma è comunque ottimo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Anche io ho bisogno di un modulo nel sito web!
Ciao! Scusa ho letto che hai risolto. Anche Io ho bisogno di inserire 2/3 moduli all'interno di alcuni Miei siti web già esistenti...ma anche io capisco pochissimo di codici html,,per cui ho bisogno di qualcosa di semplice da realizzare. Un modulo con dei campi nominati da Me, dove l'utente può scrivere e poi inviarlo ad una casella di posta elettronica scelta da Me che posso consultare io.
Per favore ho letto che hai usato Jotform...mi dici "passo passo" come fare? Attendo cortese risposta, grazie. Massimiliano |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.