|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
|
Richiesta chiarimento su GameDVR per xbox ONE
Ciao ragazzi, prima di tutto spero di non aver aperto un topic già esistente, ma non mi sembra di aver trovato un topic ufficiale su GameDVR.
Come ben letto, con game dvr non si possono registrare clip più lunghe di 5 min. Ebbene, ieri prima di cominciare una partita a CoD ho avviato la registrazione e a fine partita mi son ritrovato una clip di 9 minuti e qualcosa. Ho provato a caricarla sul tubo, ma incredibilmente mi risulta senza audio. Ho provato a registrare di nuovo in queso modo, ma niente, a fine partita non c'è traccia delle clip, neanche di 5 min. Al contrario me le registra se seleziono "registra i 5 minuti precedenti". Così mi chiedo se a qualcun altro è capitato di registrare clip più lunghe di 5 minuti e se riuscite a registrarle da un punto iniziale, senza dover per forza registrare a ritroso. Spero di esser stato chiaro, perché mi pare tutto molto contorto ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
prova a chiedere nel thread dedicato a xbox one, dove hai anche più possibilità che qualche possessore ti risponda
chiudo
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.