|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Sistema audio 2.0 150€ ( max 200€)
Buonasera a tutti,
mi accingo in questi giorni a cambaire un vecchissimo e scrauso pseudo micro hifi che utilizzo come sistema audio per il pc in camera da letto. Per questioni di spazio, cavi e muri, vorrei disporre di un sistema 2.0, quindi escludendo il subwoofer. Possono andare eventuali amplificatori per sistemi passivi ma dubito che un 150€ o 200€ si possa avere una qualità decente. Potrebbe andare bene anche un 2.1 ma solo se wireless, in modo da eliminare il cavo passante da pc a unità centrale. Preferirei comunque, nel caso di puri diffusori, un sistema amplificato. La caratteristica principale dei diffusori è la qualità audio. Bassi energici ma non esagerati e devono essere nitidi (la camera è comunque piccola), con medi e alti cristallini e definiti. Eventuali dotazioni wirless o altro, sono solo opzioni. Detto questo, al momento avevo selezionato come papabile fra gli speakers da pc, un Creative T50 (160€) o un Creative Gigaworks T40 (110€) che per quel che costano sembrano offire buone performances. Tuttavia avevo cercato qualcosa in giro come M-Audio BX5 D2 oppure Audioengine A2+ o A5+ ma in questi casi non riesco a stare sotto i 250€ il che è decisamente troppo (in realtà anche 200€ sono troppi ma forse potrei arrivarci). Avete idee ? Ultima modifica di Crystal1988 : 25-06-2015 alle 09:15. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
PS. avevo considerato nel medesimo prezzo anche un Harmann Kardon threesticks wireless, visto che si, è un 2.1 ma dispone di collegamente wireless e quindi da quel punto di vista mi elimina il cavo principale che mi rompe le scatole. Certo, in questo modo dovrei comunque nascondere ai bordi del mobile che sormonta la scrivania i cavi dei satelliti, operazione non semplice e che non credo mi permetta di nasconderli a dovere.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...29522&page=831
Non ti risponde nessuno qui perchè c'è la discussione ufficale..
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.