|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portogallo, sul mercatino dal 2008!
|
[ROMA+SS] Cerco blocco i5-mobo-ram gaming
come da titolo cerco un blocco composto almeno da i5, motherboard e memoria, possibilmente qualcosa del tipo un i5 4440 o giu di li, va bene anche qualcosa di piu potente ma non vorrei tornare indietro a sandy bridge.
non mi serve mobo di fascia alta, quindi niente asus rampage o simili, mi serve un prezzo contenuto. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
scritto in pvt.
fammi sapere grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Risposto
![]() Up |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Catania
|
ciao
piastra msi h 81 m matx
Alimentatore 750w cpu haswell i5 4440 scheda video gigabyte r9 270x 8 giga di ram low profile ssd 240 gb corsair Ciao partiamo con il fatidico potrebbe interessare ![]() ![]() ![]()
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao! sarebbe stato molto interessante ma ieri ho concluso per un altro blocco sempre qui sul forum.
Grazie comunque! Mi rimangono da acquistare un HD da 1/2/3 TB e un alimentatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per me il thread si puo chiudere, per favore sentitevi via messaggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.