|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: sanremo
|
hardisk primario di altro pc aggiunto come secondario su nuovo pc
vorrei chiedere un parere.. mi hanno regalato un pc usato più potente di quello che uso per lavoro, quindi per recuperare i miei dati ho staccato l'hardisk primario del mio vecchio pc e l'ho inserito al posto del lettore dvd del pc regalato.... ho avviato e ho notato una cosa strana... quando entro nel mio vecchio hardisk, la cartella document and setting contiene le cartelle con il nome utente che avevo creato sul vecchio computer, e fin qui me lo aspettavo, ma quando provo ad aprire un file, ho notato che funziona utilizzando i programmi che avevo istallato nel vecchio computer mentre non utilizza il programma che è presente nel computer nuovo..è possibile?? o i programmi presenti sul vecchio hardisk sono bloccati??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, l' hd che hai staccato e messo sul pc che ti hanno regalato, aveva un SO installato con i suoi programmi .
Siccome i programmi li hai installati con il vecchio utente, i file vengono aperti con i programmi del vecchio utente, non con quelli dell' utente nuovo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.