|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/annunciat...own_57479.html
2K e Firaxis Games annunciano oggi che XCom 2, il seguito di XCom Enemy Unknown, sarà disponibile per PC. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Idea interessante e sicuramente una mossa più coraggiosa che non riproporre l'ambientazione di Terror From The Deep che fu il seguito originale, anche se devo dire che sarei saltato a capofitto in un simile prodotto, ed apprezzerei se facesse almeno un cameo in un gruppo di livelli o un'espansione futura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
enemy unknown e enemy within mi hanno fatto divertire, ma per fortuna ho speso solo 5 euro per entrambi (il primo gratis il secondo lo comprai in espansione con offerta steam e sconto a credo 50%). Carini ma molto corti e facili, specilmente quando sblocchi modifiche genetiche e soldati psichici; il fatto che puoi controllare 6 alieni oltre ai tuoi 6 soldati è veramente uno sgravo mondiale.
Speriamo sia più lungo e più difficile ( e ad un buon prezzo)
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
comunque se ti occupano il paese, si parla di forze di occupazione, e le forze del paese diventano forze di resistenza o ribelli non certo invasori...bah
cmq io ho giocati entrambi gli oldissimi ufo e tftd a difficolta quasi divina e dovevi difendere la base ogni tre giorni ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cesena
|
Ottimo.. il primo mi è piaciuto molto anche se cortino, speriamo che aggiungano gli attacchi alla propria base come negli originali di un tempo!
CPU: I7-3930K 4.6GHz XSPC Raystorm - MOBO: Asus Rampage IV Extreme EKWB - RAM: 4x4Gb G.Skill 2133 - VGA: Palit 1080 GR SSD: EVO 500gb - HD: 2x1TB WD Blue + 6TB WD Black - PSU: Evga P2 1200W - Case: Xigmatek Elysium Black&Red Mercatino:Ho concluso positivamente con ezekiel22,DeicidE,Ne0, ^VaMpIr0^,paco509,ciobin2003,MrCioffaz,bemauri,Catan,nastrodimoebius.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ho adorati xcom ed enemy within, e non mi dispiacerebbe se firaxis si occupasse anche di un reboot della serie jagged alliance, considerando l'ottimo lavoro svolto con xcom.
Qualcuno sa se verrà convertito anche questo secondo capitolo per mac? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Si appunto io giocai per mesi al primo
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.