|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...rsi_57382.html
Multi-dispositivo e multi-piattaforma, è questo il concetto di copia e incolla di Microsoft con una nuova applicazione che dovrebbe debuttare a breve Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
che poi alla fine mi risulta una variante di OneDrive; basta copiare il file in OneDrive e questo risulta disponibile in tutti i sistemi collegati; basta fare un "condividi OneDrive" su android ed il file è pronto dappertutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
OneClip condivide la clipboard tra piu' dispositivi: immagina di fare con CTRL C di un testo sul computer e di poterlo incollare direttamente (o, comunque, con pochi passaggi) su Whatsapp (e viceversa).
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma scusate questi non conoscono pushbullet? Perche' alla fine lo fai con link, testo o immagini, coi video ti voglio vedere... E alla fine pushbullet fa le stesse cose.
Onedrive mi piace perche' e' gia' integrato ma finche' non rimettono i placeholder non ho intenzione di migrare 100 giga di dropbox |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ecco, e se poi gli appunti saranno in grado di gestire voci multiple, allora si sarà un bel passo avanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Anch'io ho pensato subito a pushbullet. L'unico motivo che avrei per rimpiazzarlo sarebbe se questo OneClip dovesse funzionare bene con certi file che PB non digerisce (video o file di grandi dimensioni in generale), ma a quel punto, come fatto notare, un servizio cloud come già lo stesso OneDrive vanno benone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.