|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
[MI-MB+SS] Vendo Gigabyte gtx650Ti
salve a tutti
come da titolo Vendo (per conto di amico) Gigabyte gtx650Ti oc (modello esatto) la vga in oggetto è stata acquistata nuova. senza garanzia (ormai scaduta) e con scatola originale annessa. la suddetta ha sempre lavorato egregiamente, MAI un problema. Mai smontata e Mai operato modifiche, Mai oc. la scheda è da sempre stata fresca, non supera praticamente mai i 50° in game. attualmente funzionante e operativa. Prezzo: 70€ spedita potete vedere che sono un utente affidabile dal link in firma, sezione "trattative" precedenza a code a mano foto su g.drive a seguire Soluzioni pagamento: 1 contanti x consegna a mano; 2 con paypal sommare al prezzo la commissione del 4% a vostro carico 3 bonifico bancario. La merce parte dopo la contabilizzazione del bonifico sul mio conto, solitamente dopo 3/4gg. Non accetto "pagamenti dopo prova" a meno che non veniate a provarla a casa mia. Riguardo la mia reputazione sono una persona seria. (vedasi in firma la sezione trattative) code veloci : 3h
My PC / FTTH / Elenco Trattative "Per essere traditi bisogna fidarsi...io non l'ho mai fatto" cit. Cap. Price - COD MW2)" Ultima modifica di cm0s : 10-06-2015 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
inviato da 1+
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ciao, coda con pvt
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in trattativa avanzata con uazzamerican
scambio a mano effettuato in attesa di un feedback
My PC / FTTH / Elenco Trattative "Per essere traditi bisogna fidarsi...io non l'ho mai fatto" cit. Cap. Price - COD MW2)" Ultima modifica di cm0s : 14-06-2015 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Vga ritirata, tutto ok!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.