|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
pezzi di ricambio huawei g700
ciao a tutti
se gentilmente qualcuno di passaggio fosse in grado di darmi una mano? ![]() in pratica ho rotto l'auricolare interno del cell, ed ora si sente uno schifo (uno scureggio continuo, non è piacevole!), e quindi volevo vedere se era possibile comprare il pezzo di ricambio per sostituirlo (il cell è da due settimane fuori garanzia (machevvelodicoaffare) e non mi perdo di coraggio a smontare il mio ennesimo cellulare ![]() l'unico problema ... è che non sono in grado di trovare (anzi, proprio di cercare!) il pezzo di ricambio ![]() magari impedimenti di lingua, ma trovo solo gente che vuole vendermi le cuffiette esterne ... qualche contributo alla mia ricerca? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
http://www.aliexpress.com/wholesale?...+g700+earpiece
deivi avre una carta di credito (va bene anche la vista postepay) e prendere quello con i feedback maggiori.. in un mese circa lo avrai a casa e poi devi solo seguire le guide per lo smontaggio e rimontaggio che trovi su youtube
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
earpiece! ... si chiamano earpiece cacchiarola!
![]() pensa che io al massimo sono riuscito a cercare headphone o earphone ... cose così e non trovavo niente ![]() ![]() ![]() megthebest veramente grazie! (anche perché non avevo pensato a cercare video dello smontaggio, già l'avevo mezzo smontato di mio ![]() ci aggiorniamo tra qualche mese, così mi consigliate anche quale telefono nuovo comprare ... non è che dopo riparato, poi tutto mi torna a funzionare eh ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
prego cmq.. è stato un piacere... a presto per news sul telefono riparato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
... ed ecco le news sul telefono autoriparante!
niente di che, ovvero poco prima che facessi l'ordine (oramai avevo individuato il mio rivenditore di fiducia ![]() anzi, forse pure meglio di quanto si sia mai sentito ![]() ora, personalmente ignoro i motivi per cui un cellulare faccia una cosa del genere, ma oramai i video per la riparazione li ho studiati, il rivenditore l'ho trovato (sempre grazie meg ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
aiuto huawei g700
ragazzi avrei anche io bisogno di aiuto. il mio g700 è caduto nell'acqua. funziona tutto tranne la cosa piu importante. non aggancia piu la rete telefonica. vorrei cercare un pezzo di ricambio ma come si chiama il pezzo che dovrei sostituire? su quale sito posso cercare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.