|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
[PD + Sped] Controller RAID Adaptec 31605
Buongiorno a tutti,
rimetto in vendita questo bel controller per passaggio a sistema superiore Controller Raid Adaptec 31605 Pcie con 4 porte SAS e 256 MB RAM: ad ognuna di queste porte si possono collegare 4 dischi sata, per un totale di 16 dischi collegabili (senza sas expander) ![]() La scheda viene venduta con scatola originale e kit completo, inclusi 2 cavetti sas (che quelli non scrausi costano ben da 20€ in su l'uno nuovi) Massima compatibilità con OS Windows, Linux, Vmware Prezzo: 100€ Rulez ![]() Precedenza consegna a mano zona Abano - Montegrotto - Este / Bassa PD. Foto dei componenti > PM No perditempo, code rapide Costi spedizione a carico dell'aquirente Nel caso di spedizione, pagamento via bonifico bancario o paypal, no postepay In vendita presso altri lidi Scambio con CPU 1155/1150 Ultima modifica di v10_star : 02-05-2015 alle 13:37. Motivo: aggiunta regola |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
Scambio anche con cpu intel 1155/1150: vorrei rimpiazzare o un pentium g3320 o un i3 2100, quindi disposto a scambi con cpu più performanti rispetto a quelle già in mio possesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!
prezzo trattabile |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ciao,
vorrei poterci agganciare HD SATA, hai anche i cavi per i SATA? Mandami un PVT sul concetto dei "trattabile" Mille grazie Marco
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.