|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Consiglio Telecom Adsl
ciao a tutti. ho una 7 mega VOIP della telecom e dal punto di vista del download e upload mi funziona normalmente.. solo che mi da mille altri problemi
comunque passando al dunque voglio una linea normale. ho letto in giro che per farsi togliere questo voip e avere una linea normale devo pagare circa 90 euro, e aspettare svariati giorni, oppure devo disdire il mio attuale abbonamento senza pagare nulla perchè ho questa tariffa da quasi 6 anni, e poi tornare in telecom ma facendosi mettere una linea normale (tra l'altro pagando meno dei 90/100 euro bimestrali che pago adesso) stavo pensando anche di provare altri ISP ma qui dove vivo fastweb va da schifo a sentire i miei vicini... mi sapete consigliare se quindi conviene che faccio così oppure ci sono altri metodi? e se qualcuno ha fatto una di queste cose sapete dirmi piu' o meno dopo quanto riavro' la linea dopo che disdico? ho intenzione di chiamare alla telecom oggi ma x sicurezza chiedo anche qui che magari quelli cercando di aggirarmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.