|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Tempi trasloco linea da miniDslam a Dslam GbE
Salve,
il mio comune era uno dei tanti che con il progetto Anti Digital Divide era stato dotato di un miniDslam, e quindi Adsl max 640 kbps, naturalmente pagata come una 7 mega... Dico era, xchè hanno posato la fibra dal comune vicino e da pochi giorni la centrale risulta attiva con un Dslam Alcatel GbE e quindi vendibilità (anche su LIDO) della adsl 20 Mb. La mia domanda è : dove lavoro abbiamo una adsl su linea dati Interbusiness che aggancia la portante a 640kbps. Una gentile signorina del 191 mi ha confermato che l'upgrade alla 7 mb verrà fatto in automatico. Le devo credere o devo sollecitare percè venga il pandaman a spostare il doppino in centrale dal dslam vecchio a quello nuovo?? grazie a tutti ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Grazie,
molto gentile! Ho apprezzato la tua gentilezza e disponibilità nei confronti di altri utenti, e adesso l'ho riscontrata in prima persona! Per la linea della ditta mi metto il cuore in pace e aspetterò... Dopotutto non pensavo neanche che coprissero la ns. centrale con la fibra e invece con i soldi pubblici di infratel è arrivata! Diciamo che il mio titolare invece aspetta con meno calma, visto che appena possibile metteremo una 20/1 mb adsl da 100€/mese al posto di duna shdsl 2/2 mb da 400 e rotti €/mese ..... Ho solo un'altra curiosità ... Dovessi chiedere l'attivazione di una nuova adsl (linea telefonica dei miei genitori con solo voce) per rientrare nella promo fidelity la adsl verrebbe attesta sul nuovo dslam GbE ? Ciao e grazie ancora ! |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Member
|
Purtroppo sì, ne sono sicuro ....
Quote:
Quote:
In effetti non ci avevo pensato ma era già un pò che il minidslam era saturo e che non facevano nuove attivazioni ! Ciao!! |
||
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
la Shdsl ha 1 mb di banda garantita in up e in down ! la 20mb che vogliamo mettere ha invece 1 mb in down e 512 in up (se non ricordo male ...) Ciao ! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
in teoria avrei pensato a questo profilo https://www.impresasemplice.it/azien...o/20m-adaptive con questa banda garantita 1Mbit/s / 512Kbps che dici? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Arrivati al 4 maggio ancora nessun segno di switch su DSLAM gbe....
Meglio insistere col 191??? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.