|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...nte_57039.html
Logitech MX Master è una periferica di alto profilo rivolta principalmente ai professionisti e capace di offrire una lista molto ampia di funzionalità. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Interessante
Il costo pero' è notevole, anche se un po' giustificato dalla presenza della doppia modalità wireless.
Peccato che, da quel che ho capito, sia solo per destri... ultimamente mi capita molto spesso di passare il mouse da una mano all'altra a causa di qualche problema al braccio destro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Mi spiace ma che batta l'MX revolution non ce ne è. Ormai il mio ha dieci anni e la batteria mi dura ancora una settimana usandolo sulle 3-4 ore al giorno. Quando mi si romperà sarò in lutto. Sicuro questo è una buona alternativa sperando abbia i pulsanti configurabili. Certo il prezzo è altino quando un MX revolution costava sui 70 euro
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Alla faccia che la smettono di fare mouse per OEM perché guadagnano poco XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale - VE
|
Io ho il g700 che come caratteristiche è molto simile, non mi pare che questo abbia molte più caratteristiche favorevoli per quel prezzo (anzi mi sarei aspettato un range di dpi maggiore, e un paio di pulsanti in più)
My PC: Intel Core i7 920 3,20 GHz step C0 - Mobo Asus P6T - Vga Gigabyte Geforce RTX 2060s - Ram Corsair xms3 6x2GB DDR3 1600 MHz - HDD ssd 850 pro - wd10eads- Psu Corsair TX650w- Monitor Samsung SyncMaster T240HD - Tastiera Logitech G15 Gaming - Mouse Logitech G700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
4 minuti per una ricarica completa? ho sentito bene?
p.s. 104 euro e nemmeno un cavo intrecciato..
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ha un cavo micro USB,vai sulla sezione dedicato al MX Master,su "Specifiche" alla voce "Contenuto della confezione" lì potrai leggere tutta la dotazione assieme al mouse,compreso il cavo per la ricarica. ![]() Ciao. ![]()
Doppia scheda SLI Nvidia Quadro RTX 6000 gen. Ada {48GB GDDR6} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440 Ultima modifica di bombolo_flint : 29-04-2015 alle 13:03. Motivo: Aggiunta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
in quella pagina non mi sembra si parli ne di cavi intrecciati ne di tempi di ricarica, cose che invece vengono dettagliatamente riferite nella videorecensione..
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un cavo per ricarica micro USB,se guardi altre recensioni ti può essere più chiaro. ![]() Anche se non lo cambierei mai per un Logitech G502 proteus Core,con sensore ottico PMW-3366.Ci rinuncio volentieri al wireless quando posso avere prestazioni nettamente migliori su qualsiasi superficie con un sensore ottico. Tanto che è dettagliata la recensione che si sono dimenticati di elencare una tecnologia implementata in questo mouse wireless che altri in passato non avevano e sarebbe la: Tecnologia Easy Switch,che consente di usarlo su tre dispositivi premendo il tasto apposito posto sotto con la numerazione dove è associata. Ciao. ![]()
Doppia scheda SLI Nvidia Quadro RTX 6000 gen. Ada {48GB GDDR6} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440 Ultima modifica di bombolo_flint : 29-04-2015 alle 12:38. Motivo: Aggiunta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si, ricarica completa ma che dura una giornata lavorativa. Mi pare una bella limitazione
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Recensione dettagliata del Logitech MX Master,con dettagli delle funzioni del mouse,della sua particolare forma ergonomica e della sua dotazione nella confezione,incluse anche le info per i settaggi dei tasti e delle sue funzioni aggiuntive:
https://www.youtube.com/watch?v=FRs8X_JUvsQ Buona giornata. ![]()
Doppia scheda SLI Nvidia Quadro RTX 6000 gen. Ada {48GB GDDR6} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440 Ultima modifica di bombolo_flint : 29-04-2015 alle 13:12. Motivo: Aggiunta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla redazione chiederei lumi sulla durata della batteria. Capisco la videorecensione per l'unboxing ma ci interesserebbe sapere delle reali capacità e caratteristiche d'uso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Da possessore dell'MX Performance, con questa linea ho trovato esattamente ciò che stavo cercando da una vita. Saltare dal comune mouse da 10 € direttamente a questo è stata una riv(e)oluzione per me. E proprio il tasto gesture è quello a cui non rinuncerei mai, grazie a lui non ho più bisogno di Alt+TAB. Ero sempre stato restio a spendere tutti quei soldi per un mouse ma ora non tornerei più indietro.
Anch'io sono perplesso sulla batteria. Il mio dura quasi 1 settimana e al bisogno lo lascio in carica una notte intera attaccato alla micro USB. Ok che questo Master ha la ricarica super rapida ma ne farei volentieri a meno se il prezzo da pagare fosse una così ridotta autonomia. Ma mi rifiuto di credere che sul serio una cosa escluda l'altra |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
il famoso professionista a cui interessa la confezione figa certo certo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
in america lo vendono a 99dolla (amole lungo lungo) inuna confezione scrausa. si inventano minchionate per fartelo pagare 103 euro...
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dopo qualche domanda al servizio assistenza Logitech, ho capito che fosse inutile chiedere informazioni tecniche a riguardo di questo mouse, che sara' molto invitante ma non giustifica il suo alto prezzo.
Vengo da un indistruttibile Mx Revolution, passato da MX1000 e con parentesi su 1100, sono passato da qualche anno al Performance con l'inconveniente di ritrovare i tasti principali afflitti da singola pressione riconosciuta come doppia. Sostituito il primo, dopo due anni anche il secondo modello ha iniziato a fare lo stesso scherzo. Vista la presentazione del nuovo modello, ho fatto presente il difetto e chiesto rassicurazioni in merito, ma la risposta e' stata che la garanzia copre i difetti, quando io chiedevo solo di avere delle specifiche come ad esempio per il Proteus. Spendere tanto per poi non sapere cosa ci si ritrova per mano, mi pare alquanto discutibile. Avete per caso qualche dettaglio reale su questo modello? Ultima modifica di Maneroz : 30-04-2015 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
purtroppo però, per via del pulsante, il mouse lo tengo li giusto per riserva nelle emergenze, altrimenti è un calvario usarlo. difetto che mi è capitato anche su altri logitech "costosi", ma mai con altri brand su fasce di prezzo simili. leggendo sul foro logitech sembra tra l'altro una problematica comune. peccato perchè era molto ergonomico.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L’unico difetto che ho trovato al revolution è la troppa suscettibilità ai disturbi sul ricevitore. Secondo me ha interferenze sui 2.4 Ghz e devo tenere il ricevitore a circa 50 cm dal mouse, se lo metto sotto la scrivania attaccato la case ho problemi e scatta nei movimenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.