|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Consiglio acquisto case.
Buonasera a tutti, amici vorrei chiedervi un aiuto per scegliere un case ottimanale per il mio pc composto da;
scheda madre Asus H87M-E 5X Processore I5 4570 1150 scheda video gigabyte G1 gaming geforce gtx 970 il problema sicuramente è la grandezza della scheda video molto lunga. Avevo visto il case Corsair spec 03, ma alcune recensioni ne parlano male, voi quale case mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pescara
|
Per la lunghezza della scheda video, potresti optare su una Asus Strix che ha le stesse prestazioni della Gigabyte ma è 3cm piu' corta.
Per quanto riguarda il carbide spec03, è una buona scelta entry-level, ma chiaramente stiamo pur sempre parlando di un case da 60 euro. Ce ne sono ovviamente di migliori, ma la scelta dipende da che esigenze hai e dal budget. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Buongiorno Cesare
la gigabyte è già mia ed ahime devo cambiare il case in mio possesso per un mio calcolo sbagliato di misure ![]() tu quale case mi consigli anche spendendo un pochino in più. Attendo una tua risposta. Grazie e buon 1 maggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Dipende se lo vuoi micro atx o standard atx.
Nel primo caso penso che entri la g1 nel corsair air 240 o il thermaltake v21 Nel secondo caso, ce ne sono una marea di case, magari se scrivi le caratteristiche che vuoi (silent, bay da 5,25" o meno, finestrato, sobrio o tamarro) si riesce a scremare qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ciao leonardo e si hai ragione, bene vorrei il case
Si standard atx Si silent No tamarro Si finestrato Bianco oppure Nero |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
fractal define r5 oppure nzxt h440
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Il mio haf922 che vendo qui asd
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Leonardo scusami sai di altri case come il Fractal Design Define R5 che dispongono tanto spazio interno grazie al fatto che tutti i cestelli per i drive possono essere rimossi ed installati in altre parti del case?
Perchè dove devo poggiare il case lo spazio in larghezza è di 23 cm ed il case mi sembra sia di 23,2 cm sigh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Sto verificando i case max 23 cm di larghezza con i cestelli per i drive rimovibili ed ho trovato;
Thermaltake Mid Tower CORE V31 ed il THERMALTAKE - Case A31 Middle Tower ATX che ne dite? Altri consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Esteticamente non mi piacciono ma tra i due meglio l'a31, me lo vedo piu robusto, l'altro è un invito a nozze per la polvere e il rumore.
Ultima modifica di 29Leonardo : 04-05-2015 alle 08:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Roma
|
Puoi dare un'occhiata a questo, forse non è a livello degli altri, ma io mi ci trovo bene, è largo circa 21 cm e supporta gpu fino a 38 cm.
itek.it/it/case/middle-atx-case/item/530-case-harrier-01-gaming-middle-tower-2xusb3-odd-hdd-kit-7xslot-pci-card-reader-white |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.