|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Consiglio acquisto case.
Buonasera a tutti, amici vorrei chiedervi un aiuto per scegliere un case ottimanale per il mio pc composto da;
scheda madre Asus H87M-E 5X Processore I5 4570 1150 scheda video gigabyte G1 gaming geforce gtx 970 il problema sicuramente è la grandezza della scheda video molto lunga. Avevo visto il case Corsair spec 03, ma alcune recensioni ne parlano male, voi quale case mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pescara
|
Per la lunghezza della scheda video, potresti optare su una Asus Strix che ha le stesse prestazioni della Gigabyte ma è 3cm piu' corta.
Per quanto riguarda il carbide spec03, è una buona scelta entry-level, ma chiaramente stiamo pur sempre parlando di un case da 60 euro. Ce ne sono ovviamente di migliori, ma la scelta dipende da che esigenze hai e dal budget. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Buongiorno Cesare
la gigabyte è già mia ed ahime devo cambiare il case in mio possesso per un mio calcolo sbagliato di misure tu quale case mi consigli anche spendendo un pochino in più. Attendo una tua risposta. Grazie e buon 1 maggio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Dipende se lo vuoi micro atx o standard atx.
Nel primo caso penso che entri la g1 nel corsair air 240 o il thermaltake v21 Nel secondo caso, ce ne sono una marea di case, magari se scrivi le caratteristiche che vuoi (silent, bay da 5,25" o meno, finestrato, sobrio o tamarro) si riesce a scremare qualcosa |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ciao leonardo e si hai ragione, bene vorrei il case
Si standard atx Si silent No tamarro Si finestrato Bianco oppure Nero |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
fractal define r5 oppure nzxt h440
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Il mio haf922 che vendo qui asd
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Leonardo scusami sai di altri case come il Fractal Design Define R5 che dispongono tanto spazio interno grazie al fatto che tutti i cestelli per i drive possono essere rimossi ed installati in altre parti del case?
Perchè dove devo poggiare il case lo spazio in larghezza è di 23 cm ed il case mi sembra sia di 23,2 cm sigh! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Sto verificando i case max 23 cm di larghezza con i cestelli per i drive rimovibili ed ho trovato;
Thermaltake Mid Tower CORE V31 ed il THERMALTAKE - Case A31 Middle Tower ATX che ne dite? Altri consigli? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Esteticamente non mi piacciono ma tra i due meglio l'a31, me lo vedo piu robusto, l'altro è un invito a nozze per la polvere e il rumore.
Ultima modifica di 29Leonardo : 04-05-2015 alle 09:07. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Roma
|
Puoi dare un'occhiata a questo, forse non è a livello degli altri, ma io mi ci trovo bene, è largo circa 21 cm e supporta gpu fino a 38 cm.
itek.it/it/case/middle-atx-case/item/530-case-harrier-01-gaming-middle-tower-2xusb3-odd-hdd-kit-7xslot-pci-card-reader-white |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.