|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
VENDO XIAOMI MI3 16 GB NERO WCDMA
![]() ![]() ![]() Il telefono è stato da me acquistato in Italia, da SMARTYLIFE, il 01/07/2014, ha quindi ancora qualche mese di garanzia, direttamente gestita dal venditore. Il funzionamento è assolutamente perfetto & preciso, lo vendo perchè ho preso il MI4... Con una carica la batteria, mi dura 2-3 giorni, quindi avendolo acquistato circa 10 mesi fa, avrò fatto un 100/150 ricariche, presupposto fondamentale, per una lunga durata della medesima. Ottime condizioni, è stato sempre pellicolato e protetto da cover in silicone, quindi pari al nuovo ! Per chi non lo conoscesse bene dispone della MIUI, interfaccia grafica che coniuga la semplicità di ios con le potenzialità di android. Il telefono è in italiano, e viene aggiornato ogni settimana grazie al sito miui.it. Assieme al telefono, includo: Auricolari Xiaomi Piston, nuove, non le ho mai usate. ![]() Alcune cover in silicone trasparente e non. ![]() Meenova da 32 gb, è una scheda sd esterna. ![]() Supporto da tavolo KIDIGI. ![]() Alcune pellicole antiriflesso, saranno una decina. ![]() Confezione originale. ![]() 190 euro + eventuale spedizione ( 7 euro, 10 se volete l'assicurazione ) Poi se magari non vi interessa qualcosa di cui sopra, se ne può parlare, io ovviamente preferisco dare via il blocco ! Per offerte/proposte/minacce/lettere minatorie/costa troppo/costa poco/mi piacerebbe ma non posso, solo tramite messaggi privati per favore, non mi inquinate il tread, poi quando siete pronti e convinti di acquistarlo scrivete qui semplicemente CODA, quindi niente coda per amico, coda valuto, ecc.ecc... Precedenza alla consegna a mano, solo se lo venite a prendere voi, a Bologna - zona arcoveggio, Imola - zona casello autostrada, Minerbio - zona industriale Ronchi. Spedisco tramite ioinvio, non uso spedizioni postali, in quanto mi è estremamente scomodo andare in posta e c'è sempre una lunga fila ! Controllate se c'è qualcosa che vi interessa nelle mie vendite, http://www.hwupgrade.it/forum/search...archid=3895716 per risparmiare sulle spese di spedizione ! Metodi di pagamento: Contanti se consegna a mano Bonifico Bancario Paypal accettato, ma le commissioni sono a vostro carico Non ho postepay In vendita ovunque si venda qualcosa, il primo che arriva se lo prende ! Ultima modifica di gd350turbo : 25-04-2015 alle 11:02. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda PM
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
coda, mando pvt per una minaccia
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Wembley: risposto al pm
pirella: risposto al pm mpiccino89: inviato pm |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
mp
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Novara
|
belle foto XD, CODA pm se arriva il mio turno
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto e spedizione prenotata per domani.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ottimo venditore, veloce preciso e pronto a risolvere ogni dubbio, oggetto come da descrizione, immacolato! grazie, alla prossima
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Felice che ti sia piaciuto !
Si può chiudere |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.