|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
consiglio modem router
salve ragazzi. Ho dato poco cambiato contratto con la telecom e nel cambiare contratto mio padre si è scordato di chiedere il noleggio del modem.
Stiamo pensando di acquistare un modem anziche richiedere il noleggio, ma acquistare i pirelli della telecom a 60 euro ci sembra un po furto. Ho una linea 7 mega (tim smart se dovesse servire a sapere qualche dettaglio) cui si connettono un pc fisso tramite ethernet, 2 smart tv , due portati(di cui uno è un macbook, preciso visto che leggendo recensioni qualcuno ha lamentato incompatibilità anche se credo che cambiando modalita di cifratura si possa risolvere) e qualche smartphone tramite wifi. Avevo adocchiato il TP-LINK TD-W8970 o il TP-LINK TD-W8968. Vorrei stare sotto i 50 euro e non ho pretese particolari. La casa non è grande , l'unica cosa che mi servirebbe è il pulsante accensione/spegnimento del wifi. Ho notato che i due modelli non sono nella lista dei consigliati. Hanno particolari contro indicazioni? Accetto suggerimenti su qualsiasi modello o marca .. e credo non mi servano i 5 ghz wifi grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Usa cortesemente il thread dedicato ai consigli, grazie.
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.