|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...emo_56756.html
Angela Ahrendts, relativamente da poco tempo in Apple, ha rilasciato una nota ai dipendenti, per informarli delle nuove pratiche della società contro le code al lancio dei nuovi prodotti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
A me sembra una trovata pubblicitaria... come a dire: ricordatevi che i nostri prodotti creano code fuori dallo store! Bah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
di solito salta sempre fuori che sono disoccupati assunti da qualche rivista o sponsorizzati magari dall'azienda che produce la sdraio o la tenda che usano per stare li fuori un paio di settimane prima del lancio, roba da 500-700$ di compenso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Se ti metti in fila per ore e ore fuori da uno store per avere un gingillo elettronico (pagato una cifra assurda) che puoi avre in ogni caso con facilità semplicemente pazientando qualche giorno oppure ordinandolo on line senza muoverti da casa.. beh sei un gradino sotto nella scala evolutiva.
Te lo meriti di stare al gelo sotto la pioggia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Ne compri 3 a 3000 € (esempio) per poi rivenderli a 5000/6000.
"E io sono Ton Jones..." cit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma DOPPIO - TRIPLO non credo proprio.. al massimo con qualche centone in più.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Magari li pagano in appunto buoni da spendere nello store. Nulla gli vieterebbe di rivenderlo e monetizzare però...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Noooooooooo! ... Ma... io... sono un CREATIVO!!! VOGLIO fare la coda!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Giuro che se ci saranno code anche per accaparrarsi quei troiai di orologi perderò definitivamente la fiducia nel genere umano.
E credo proprio che andrà così.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma che scherzi! è una sensazione stupenda! quando passi ti fanno il tunnel, ti danno il 5! ti chiamano "GRANDE"... quanta creatività!
... in questi casi, l' "Oh bischero" e il "Va'ia-Va'ia-Va'ia" sono di prassi... compresi nel prezzo del day-1 (.. e doverosi IMHO!)
![]() |
#16 |
Senior Member
|
giààà... i mitici anni '80 (forse '90...)!!! Gli Scuba e i Crono...
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
è strano però, rendersi conto nel 2015 che la massa apple non è capace di acquistare online
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Quote:
![]() Ma forse più che Dio devo ringraziare la mia repulsione, sin da giovane, per qualsiasi cosa si indossi sulle mani, orologi compresi. Si mi sa che è proprio per quello.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
non penso gli convenga eliminarle, basta vedere tutta la pubblicità gratis che ne ricevono da telegiornali et similia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.