|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Passaggio da Fastweb a Eolo: conviene?
ciao a tutti, al momento ho una linea fissa con gestore fastweb che mi regala ottimi PING (sono quasi sempre sotto i 10) ma pessima linea in download (max 1,8 Mpps) e poco più che sufficiente in upload (quasi sempre vicino ai 0,5 Mpps)
la situazione non credo sia migliorabile in quanto penso dipenda tutto dal cablaggio a cui sono legato... (e difatti provenendo da telecom prima e da vodafone poi era un disastro) per questo vorrei passare a tecnologie diverse, come il satellitare di EOLO (ho l'antenna a un paio di kilometri da casa e abitando in un condominio piuttosto alto non dovrei avere problemi a beccare un segnale ottimo) di EOLO me ne hanno parlato strabene e in internet non trovo discussioni particolari (quindi presumo molti pochi problemi).... volevo chiedervi, in ambito gaming, avrò dei peggioramenti? tnks
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.