|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Messina/Milazzo
|
[ME+Sped] Vendo/scambio Headset Wireless Logitech G930
Come da titolo vendo le mie logitech G930, in ottime condizioni ma senza garanzia, poiché già sostituite. Dispongo degli imballi originali perfetti.
Sono anche disponibile a scambiarle per un headset di pari valore. Il modello è tra i migliori per qualità audio, autonomia e portata wireless. prezzo 75€ spedite. ![]() Regole: -Coda max 24 ore. -Riguardo lo scambio mi riservo di non trattare con chi non dispone di un profilo con alle spalle solo transazioni andate a buon fine. -Offro e richiedo massima serietà. -Non limo. -Pagamento postepay o paypal (tasse a vostro carico). -Spedizione con spedireweb o vostro corriere. -In vendita su altri lidi. -Riguardo lo scambio, poiché son novello nel campo dell'audio, valuterò (mi farò consigliare da amici intenditori) le proposte con riserva di non accettare.
Numerose transazioni 100% positive sul forum. Ultima modifica di Diamondback : 06-03-2015 alle 16:52. Motivo: Un utente nell'altro lido ha richiesto delle foto; mi sono accorto di piccoli segni d'usura, crazydog avvisato e prezzo limat |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Senior Member
|
up
#4 |
Senior Member
|
up
#5 |
Senior Member
|
up
#6 |
Senior Member
|
up
#7 |
Senior Member
|
up
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Aosta
|
quanto dura mediamente la batteria? volendo funzionano anche con il cavo usb?
B650 Aorus - Ryzen 7 7800X3D - Kraken X61 - 32GB Corsair DDR5-6000 - NVIDIA RTX 4090 FE - Aorus Gen4 M.2 1TB - SB AE-5 - LG OLED55C1 ![]() Ultima modifica di CrazyDog : 06-03-2015 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao, il sito indica 10 ore continue e secondo me siam lì circa. Certo dipende anche quanto la usi o l'alterni con le casse ecc... Io con una carica facevo più giorni; per certo so che non era un aspetto negativo, anzi. Sì funziona anche col cavo. La batteria è ancora nuova, una volta ricevute le ho giusto provate qualche ora [edit: avevo dimenticato di averle prestate a mio fratello, sono comunque in ottimo stato. edit per correttezza: è in corso una trattativa anche in altro lido (la richiesta delle foto da parte dell'utente nell'altro lido mi ha permesso di accorgermi dei leggerissimi segni d'usura, ho limato il prezzo)].
Numerose transazioni 100% positive sul forum. Ultima modifica di Diamondback : 06-03-2015 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Aosta
|
Quote:
![]() |
#11 |
Senior Member
|
No, non cambia nulla; effettivamente loro lavoran sempre di wireless, il cavo è solo alimentazione.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.