|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
quale batteria acquistare per macbook air 13" 2014
salve a tutti, ho acquistato un macbook air 13 pollici, inizio 2014, con batteria esaurita.
vedo online che ci sono batterie di vario costo (am.zon, e.ay e siti simili) a vari prezzi, da 25 euro a 60 euro a salire quale mi consigliate di acquistare? immagino non sono tutte uguali edit: sapete se per i modelli dopo il 2010 sono tutte uguali, e quindi potrei usare quella di un air 2015?
tante trattative concluse positivamente,NON ACQUISTATE DA STAPPERN vendeva per nuovo e arriva tutto rovinato e con pezzi mancanti Ultima modifica di cicciopizza91 : 16-04-2018 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
IL costo, non è eccessivo come saresti portato a pensare, e in più hai anche la garanzia sul lavoro. Tra l'altro, non è nemmeno semplice. Dovresti siringare un solvente sotto il pacco batterie per sciogliere il collante, e poi sollevarle delicatamente, con il rischio serio che ti esplodano in faccia. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
viti scocca viti batteria 1 connettore solo
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
Mi sono confuso con quelli più recenti dove hanno fatto la porcata di incollare tutto. Allora, considerato che non lo hai preso nuovo, potresti anche rischiare con il ricambio. Il problema è trovarlo pari all'originale. Di solito, per quello che ho visto io, trovi solo roba compatibile O.E.M che alla fine, ha prestazioni inferiori all'originale. Vai qui, e valuta i prezzi. Poi decidi se è conveniente il fai da te, oppure affidarti a loro con tanto di garanzia. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
qualcuno ha provato la batteria per macbook della duracell?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.