Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2015, 09:52   #1
Nhirlathothep
Senior Member

L'Avatar di Nhirlathothep

Iscritto dal: Dec 2012
Giochi piu' pesanti [CPU] [GPU]

volevo mettere sotto torchio di brutto il pc.

che giochi ci metto?

roba pesantissima

Per ora di pesante ho

- TW2
-Metro 2033 (ho quello vecchio mai giocato, so che esiste redux, ma non so se valga la pensa ricomprarlo)
-crysis 3
-Battlefield vari

mi hanno detto:

- AC unity
- hitman absolution

- Wolfenstein the New order

- Dying Light

- Dragon Age Inquisition

(skyrim non lo metto in lista perche' e' sprecato senza 3dvision e al momento ho gpu amd )

Ultima modifica di Nhirlathothep : 26-02-2015 alle 07:59.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 09:59   #2
sasa41
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
vai di ubisoft
sasa41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 10:14   #3
Nhirlathothep
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sasa41 Guarda i messaggi
vai di ubisoft
intendi ac ?

vero, hai ragione avevano detto che e' pesantissimo.

ho finito ac 1 (ambientato in palestina mi sembra) avevo gia' un pochino a noia quel gameplay ripetitivo a meta' gioco, le ultime 2 citta' le ho fatte tanto per finirlo. cmq le animazioni erano fatte bene per l' epoca.
le sequenze in cui era nello studio erano proprio offensive come livello di noia.

Quando ho visto che ac 2 era uguale con una location diversa ho pensato fosse impossibile che qualcuno lo prendesse. Ma le recensioni erano tutte positive... lo ho provato... mai piu' queste prove

cmq se e' uno stress test attendibile lo posso prendere per la sola grafica
Old 25-02-2015, 11:01   #4
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
AC2 è tanta roba, ma non dal punto di vista del gameplay (anche se non è palloso quanto il primo), per quello scordati proprio la serie AC (ma anche Battlefield è per online e si vede)

però se l'obiettivo è la pesantezza AC Unity batte tutti, ora avrà pure avuto dei miglioramenti lato patch\driver ma gran grafica + malaottimizzazione è il mix giusto se vuoi mettere sotto torchio il PC...

Potresti anche ricorrere alle mod se ti va, lo stesso Skyrim può diventare un bel mattone
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 11:11   #5
Nhirlathothep
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
AC2 è tanta roba, ma non dal punto di vista del gameplay (anche se non è palloso quanto il primo), per quello scordati proprio la serie AC (ma anche Battlefield è per online e si vede)

però se l'obiettivo è la pesantezza AC Unity batte tutti, ora avrà pure avuto dei miglioramenti lato patch\driver ma gran grafica + malaottimizzazione è il mix giusto se vuoi mettere sotto torchio il PC...

Potresti anche ricorrere alle mod se ti va, lo stesso Skyrim può diventare un bel mattone
tnx, skyrim dicono tutti che e' sprecato senza 3dvision, e' uno dei giochi in cui funziona meglio, io ho sia monitor che kit da anni, ma al momento ho gpu amd ... aspettavo schede nuove per passare a nvidia

ac unity lo metto nella lista
Old 25-02-2015, 19:59   #6
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Dying Light

Dragon Age Inquisition tutto al massimo è pesantuccio...

Wolfstein the New order

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 20:11   #7
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
Dying Light

Wolfstein the New order
Ragazzi ma questa è robetta.
Lo conosco io un metodo per far implodere un tri sli di gtx 980.

Comprate arma 3,maxatelo(pure a 1080p,meglio se 4k) e settate la draw distance al massimo.Dopo l'implosione contattatemi che vi aiuto a fare le pulizie
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 20:58   #8
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Skyrim E' un bel mattone, soprattutto se consideri l'epoca in cui è uscito, che è già qualche annetto...
in più se ci si sbattono sopra le varie mod che a quanto ne so se ne trovano anche di molto complesse ed esose di risorse stai tranquillo che il pc lo metti per bene alla prova!!!
Old 25-02-2015, 21:06   #9
Psycho77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Skyrim E' un bel mattone, soprattutto se consideri l'epoca in cui è uscito, che è già qualche annetto...
in più se ci si sbattono sopra le varie mod che a quanto ne so se ne trovano anche di molto complesse ed esose di risorse stai tranquillo che il pc lo metti per bene alla prova!!!
Mattone skyrim?

Skyrim vanilla viaggia a 80 frame maxato pure su gpu paralitiche.
In caso di mod enb e texture 8k/4k ovunque può diventare pesante,ma questo è un altro paio di maniche.
Old 26-02-2015, 07:58   #10
Nhirlathothep
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
Dying Light

Wolfstein the New order

tnx, aggiunti tutti, Wolfenstein the New order sara' in assoluto il primo che prendero' perche' ho sentito dire che e' anche bellissimo e intenso come gameplay

Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Ragazzi ma questa è robetta.
Lo conosco io un metodo per far implodere un tri sli di gtx 980.

Comprate arma 3,maxatelo(pure a 1080p,meglio se 4k) e settate la draw distance al massimo.Dopo l'implosione contattatemi che vi aiuto a fare le pulizie

Arma 3, ok, ci penso, mi sembra troppo uguale al 2

ps :

ho visto che in firma hai fratellino del mio PC! Mi sa che siamo solo 2 in tutto il forum!!!

Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
tnx del consiglio, ma ho aggiunto al primo post il perche' skirim per ora non mi interessi, quanto cambiero' gpu lo giochero' con tutti tutti tutti i mod che uccidano il pc
Old 26-02-2015, 17:01   #11
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
anche i total war non scherzano. prendete attila, a settaggi ultra una 980 ci fa circa 35 frame
-"eh, ma perché i settaggi massimi sono pensati per le prossime serie di schede video!"
-"sì, come no -.-"
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 18:42   #12
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Se hai un sistema AMD prova assolutamente Dying Light. Sono curioso di sapere il tuo riscontro

Wolfenstein è fantastico, ma non è pesante. Perfino il mio PC riesce a farlo girare al massimo della qualità.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 21:17   #13
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Wolfenstein è fantastico, ma non è pesante. Perfino il mio PC riesce a farlo girare al massimo della qualità.
quoto pure il mio che è un Q6600 con 560GTX non ha fatto una piega
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 00:07   #14
Psycho77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
tnx, aggiunti tutti, Wolfenstein the New order sara' in assoluto il primo che prendero' perche' ho sentito dire che e' anche bellissimo e intenso come gameplay

Arma 3, ok, ci penso, mi sembra troppo uguale al 2

ps :

ho visto che in firma hai fratellino del mio PC! Mi sa che siamo solo 2 in tutto il forum!!!

tnx del consiglio, ma ho aggiunto al primo post il perche' skirim per ora non mi interessi, quanto cambiero' gpu lo giochero' con tutti tutti tutti i mod che uccidano il pc
Colpa di dell che non ha pubblicizzato il loro miglior prodotto e della crisi economica italiana,visto che in germania,uk e usa alienware vende come il pane.
Assolutamente soddisfatto del mio alienware aurora che ha da poco compiuto il suo quarto anno di vita.
Old 27-02-2015, 12:14   #15
Nhirlathothep
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Colpa di dell che non ha pubblicizzato il loro miglior prodotto e della crisi economica italiana,visto che in germania,uk e usa alienware vende come il pane.
Assolutamente soddisfatto del mio alienware aurora che ha da poco compiuto il suo quarto anno di vita.
per me senza alien-fx non e' un pc gaming!

poi l' estetica e' perfetta per il suo scopo.
Ho preso tutto quello che esisteva in vendita della Alienware (Monitor-tast-mouse) e visto tutto insieme e' fantastico.

Ho altri 2 pc custom build assemblati con pezzi anche migliori e triplo schermo, ma non li ho piu' accesi da quando ho l' alieno, per me sono spazzatura a dispetto dei pezzi migliori

pero' devo dire 3 cose:

1) Non comprero' mai piu' alienware perche' hanno smesso di produrre monitor tastiere e mouse, forse ci guadagnavano poco, ma avere un setup tutto perfetto disegnato per essere abbinato era la cosa principale che mi piaceva della alienware. Hanno perso un cliente per sempre. Non pago per dei case con le lucine se non mi fai tutto il setup del brand

2)Al di la dell' ambito gaming fanno vergognare

3) il sistema di raffreddamento a liquido e' sottodimensionato per le cpu piu' calde. Il mio 3970x nel pc assemblato con raffreddamento a liquido reggeva 5ghz ht on 5.2 ghz ht off con temp accettabili. Nell' alienware gia' a default e' caldo e a 4.7 e' ingestibile (80 gradi senza grossi stress, non ho il coraggio di avviare linx)

sempre felice di incontrare un "collega"!

Ultima modifica di Nhirlathothep : 27-02-2015 alle 12:16.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 15:55   #16
Decoyek
Bannato

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Chicago
GTA 4
Decoyek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian