|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Giochi piu' pesanti [CPU] [GPU]
volevo mettere sotto torchio di brutto il pc.
che giochi ci metto? roba pesantissima Per ora di pesante ho - TW2 -Metro 2033 (ho quello vecchio mai giocato, so che esiste redux, ma non so se valga la pensa ricomprarlo) -crysis 3 -Battlefield vari mi hanno detto: - AC unity - hitman absolution - Wolfenstein the New order - Dying Light - Dragon Age Inquisition (skyrim non lo metto in lista perche' e' sprecato senza 3dvision e al momento ho gpu amd ![]()
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14 Ultima modifica di Nhirlathothep : 26-02-2015 alle 07:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
vai di ubisoft
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
intendi ac ?
vero, hai ragione avevano detto che e' pesantissimo. ho finito ac 1 (ambientato in palestina mi sembra) avevo gia' un pochino a noia quel gameplay ripetitivo a meta' gioco, le ultime 2 citta' le ho fatte tanto per finirlo. cmq le animazioni erano fatte bene per l' epoca. le sequenze in cui era nello studio erano proprio offensive come livello di noia. Quando ho visto che ac 2 era uguale con una location diversa ho pensato fosse impossibile che qualcuno lo prendesse. Ma le recensioni erano tutte positive... lo ho provato... mai piu' queste prove cmq se e' uno stress test attendibile lo posso prendere per la sola grafica
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
AC2 è tanta roba, ma non dal punto di vista del gameplay (anche se non è palloso quanto il primo), per quello scordati proprio la serie AC (ma anche Battlefield
![]() però se l'obiettivo è la pesantezza AC Unity batte tutti, ora avrà pure avuto dei miglioramenti lato patch\driver ma gran grafica + malaottimizzazione è il mix giusto se vuoi mettere sotto torchio il PC... Potresti anche ricorrere alle mod se ti va, lo stesso Skyrim può diventare un bel mattone
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ac unity lo metto nella lista
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Dying Light
Dragon Age Inquisition tutto al massimo è pesantuccio... Wolfstein the New order
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
![]() Lo conosco io un metodo per far implodere un tri sli di gtx 980. Comprate arma 3,maxatelo(pure a 1080p,meglio se 4k) e settate la draw distance al massimo.Dopo l'implosione contattatemi che vi aiuto a fare le pulizie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Skyrim E' un bel mattone, soprattutto se consideri l'epoca in cui è uscito, che è già qualche annetto...
in più se ci si sbattono sopra le varie mod che a quanto ne so se ne trovano anche di molto complesse ed esose di risorse stai tranquillo che il pc lo metti per bene alla prova!!!
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Skyrim vanilla viaggia a 80 frame maxato pure su gpu paralitiche. In caso di mod enb e texture 8k/4k ovunque può diventare pesante,ma questo è un altro paio di maniche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
|
Quote:
tnx, aggiunti tutti, Wolfenstein the New order sara' in assoluto il primo che prendero' perche' ho sentito dire che e' anche bellissimo e intenso come gameplay Quote:
Arma 3, ok, ci penso, mi sembra troppo uguale al 2 ps : ho visto che in firma hai fratellino del mio PC! Mi sa che siamo solo 2 in tutto il forum!!! ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
anche i total war non scherzano. prendete attila, a settaggi ultra una 980 ci fa circa 35 frame
![]() -"eh, ma perché i settaggi massimi sono pensati per le prossime serie di schede video!" -"sì, come no -.-"
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Se hai un sistema AMD prova assolutamente Dying Light. Sono curioso di sapere il tuo riscontro
![]() Wolfenstein è fantastico, ma non è pesante. Perfino il mio PC riesce a farlo girare al massimo della qualità.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Assolutamente soddisfatto del mio alienware aurora che ha da poco compiuto il suo quarto anno di vita. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
poi l' estetica e' perfetta per il suo scopo. Ho preso tutto quello che esisteva in vendita della Alienware (Monitor-tast-mouse) e visto tutto insieme e' fantastico. Ho altri 2 pc custom build assemblati con pezzi anche migliori e triplo schermo, ma non li ho piu' accesi da quando ho l' alieno, per me sono spazzatura a dispetto dei pezzi migliori pero' devo dire 3 cose: 1) Non comprero' mai piu' alienware perche' hanno smesso di produrre monitor tastiere e mouse, forse ci guadagnavano poco, ma avere un setup tutto perfetto disegnato per essere abbinato era la cosa principale che mi piaceva della alienware. Hanno perso un cliente per sempre. Non pago per dei case con le lucine se non mi fai tutto il setup del brand 2)Al di la dell' ambito gaming fanno vergognare ![]() 3) il sistema di raffreddamento a liquido e' sottodimensionato per le cpu piu' calde. Il mio 3970x nel pc assemblato con raffreddamento a liquido reggeva 5ghz ht on 5.2 ghz ht off con temp accettabili. Nell' alienware gia' a default e' caldo e a 4.7 e' ingestibile (80 gradi senza grossi stress, non ho il coraggio di avviare linx) sempre felice di incontrare un "collega"!
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14 Ultima modifica di Nhirlathothep : 27-02-2015 alle 12:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Chicago
|
GTA 4
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.