|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...pay_56117.html
Samsung ha confermato l'acquisizione di LoopPay, azienda produttrice di soluzioni per eseguire pagamenti wireless attraverso la registrazione di carte di credito e debito tradizionali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
C'era da aspettarselo.
Ormai si marcano a vicenda, stretti e rigorosamente a uomo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
![]() Non ho esperienze dirette, ma ho letto in passato di Smart TV che infilano pubblicità indesiderate nei contenuti in streaming, webcam che si attivano da remoto, EULA per utilizzo di stampanti che chiedono l'autorizzazione a vedere ciò che stampi... adesso pure questo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Samsung ma lascia stare.... non obbligatorio copiare ogni singola cosa che fanno gli altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Scusate.. ma l'hardware per i dati resta NFC?
Questo nello specifico e solo un servizio per la gestione dei pagamenti giusto? Quindi di fatto (su android almeno) uno può usare il servizio apposito che più gli aggrada, non necessariamente quello di samsung. La mia banca ad esempio (UBI) ha da poco reso disponibile la app UBIPAY per i pagamenti con smartphone. Facile intuire che nel giro di poco ogni banca/fornitore provvederà ad emettere propria specifica app per il pagamento. Questo almeno è quello che ho capito io. Sono molto gradite precisazioni e/o correzioni ove abbia scitto boiate. ![]() PS: comunque tutto questo mi irrita abbastanza. NFC c'è da cinque anni o giù di li. Non se lo fila nessuno nonostante sia una ottima cosa. Arriva apple a fare la sua rete proprietaria.. tutti a usare NFC. Ma che paese di p*rla.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Quote:
- Ultima modifica di ziozetti : 19-02-2015 alle 13:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Io credo che il problema sia che comunque i commercianti che accettano pagamenti con tecnologie NFC siano pochi. Fin quando non si rinnovano i POS aivoglia a parlare di tecnologie NFC. Poi altra cosa che potrebbero fare per diffondere bene questa tecnologia è quella di mettere un avviso (come succede per pagamenti con Mastercard e altri) che quella determinata attività accetta pagamenti NFC... ancora non c'è.
CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Le carte di credito contactless comunque sono sul mercato da anni (e secondo me sono la cosa più comoda ed intelligente alla faccia del pagamento via telefono).
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
La cosa della sim mi era assolutamente ignota.. notevole vaccata. Confido in un servizio decente a livello internazionale.. paypal per esempio. Fortunatamente per queste cose non siamo costretti a dipendere dall'Italia..
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.