Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2002, 13:41   #1
davidino80
Senior Member

L'Avatar di davidino80

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugagnano di Sona (Verona)
quale porta abilitare...

da poco tempo sto provando a gestire la mia piccola lan sotto router isdn.
tutto funziona a meraviglia sotto win9x.
sotto win2k.. installato poco fa.. noto i seguenti problemi:

1) a volte mentre sto visualizzando qualche pagina e non sto scaricando (quindi il router è attivo ma non scarica) se passa un tot di tempo mi "disconnette" .
Mi spiego meglio; noto questa cosa di + sckrivendo su questo forum.. cioè.. passato un po di tempo mi viene richiesto di collegarmi al forum.. anke se il logon lo avevo già fatto

2) analogamente e simultaneamente mi si sconnette msn (ah... non riesco neanke a connettermi con altri pc x attivare una conversazione vocale o trasferire file.. xkè msn mi da errore)

3) winmx funziona correttamente ( forse xkè scaricando non ci sono mai fasi di stallo del modem)

C'è qualke timed-out da impostare? ripeto ke il router non disconnette la linea.. ma solo non scarica +

grazie x eventuali segnalazioni.
Old 11-06-2002, 13:51   #2
sk8ne
Senior Member

L'Avatar di sk8ne

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
Re: quale porta abilitare...

Quote:
Originariamente inviato da davidino80
[b]da poco tempo sto provando a gestire la mia piccola lan sotto router isdn.
tutto funziona a meraviglia sotto win9x.
sotto win2k.. installato poco fa.. noto i seguenti problemi:

1) a volte mentre sto visualizzando qualche pagina e non sto scaricando (quindi il router è attivo ma non scarica) se passa un tot di tempo mi "disconnette" .
Mi spiego meglio; noto questa cosa di + sckrivendo su questo forum.. cioè.. passato un po di tempo mi viene richiesto di collegarmi al forum.. anke se il logon lo avevo già fatto
Questo è dovuto alle impostazioni dei cookies del browser. Probabilmente hai impostato da qualche parte che i coockies durino un certo lasso di tempo, mentre invece dovrebbero durare di più. Non dovrebbero centrare le impostazioni del router
Quote:
[b]
2) analogamente e simultaneamente mi si sconnette msn (ah... non riesco neanke a connettermi con altri pc x attivare una conversazione vocale o trasferire file.. xkè msn mi da errore)
Per quanto riguarda la disconnessione vedi la risposta al punto precedente. Per quanto riguarda la mancata connessione degli alri pc, probabilmente è dovuto al fatto che devi usare delle porte diverse per ogni pc, nattandole sul router e impostandole su msn (non ho idea se si apossibile, ma a naso dovrebbe essere così)
Quote:
[b]

3) winmx funziona correttamente ( forse xkè scaricando non ci sono mai fasi di stallo del modem)
winmx non usa cookies
Quote:
[b]
C'è qualke timed-out da impostare? ripeto ke il router non disconnette la linea.. ma solo non scarica +

grazie x eventuali segnalazioni.
Spero di essere stato utile
sk8ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2002, 13:54   #3
davidino80
Senior Member

L'Avatar di davidino80

per prima cosa.. GRAZIE COMPAESANO!!! heheheh!

pensavo anke io fosse una cosa relativa al s.o. .. visto ke su 98 va da dio.
se dico a i.e. di non utilizzare cookies? così sono apposto..

!!! !!! provo..
Old 11-06-2002, 13:58   #4
sk8ne
Senior Member

L'Avatar di sk8ne

se non usi i cookies non ti funziona il forum: sono INDISPENSABILI per mantenere attive le tue informazioni sul server e sul tuo client...
Old 11-06-2002, 14:01   #5
davidino80
Senior Member

L'Avatar di davidino80

mmm... a me sembra che funzioni lo stesso.. magari mi chiederà + volte l'autenticazione.
altrimenti come potrei fare?
Old 11-06-2002, 14:07   #6
sk8ne
Senior Member

L'Avatar di sk8ne

Sinceramente non so dove è che si può settare la durata dell'expire dei cookies. Probabilmente è nelle impostazioni di sicurezza (mi sembra di ricordare che ci siano delle checkbox che riguardano proprio i cookies). Prova a mettere livello di protezione minimo e vedi se così funziona...
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
'Thank You', l'update gratuito per tutti...
L'IA è più brava degli uma...
Tutti i vincitori dei The Game Awards 20...
Instagram sta usando l'IA per migliorare...
Super prezzo per iPhone 16e: il modello ...
HP LaserJet MFP M234sdw, in prova la mul...
Phantom Blade Zero ha finalmente una dat...
Google e Apple stanno collaborando per r...
180 Hz in 5K? Il nuovo monitor di ASUS m...
L'Europa salva le auto termiche? Forse s...
Total War: Warhammer 40K è realt&...
NVIDIA rassicura il mondo HPC: il format...
Lenny Kravitz diventa un villain in 007 ...
Saros rinviato ad aprile 2026: il nuovo ...
EPYC Embedded 2005: AMD punta su efficie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian