|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
impossibile collegare al pc Tablet e/o lumia 1020
Saluti a tutti,non riesco a connettere con cavetto usb sia il tablet Samsung che lumia1020 al pc con Win7. Home premium x64 sp1.
Premetto che entrambi i due dispositivi su altro pc funzionano regolarmente. Le porte usb sono state tutte utilizzate e funzionano regolarmente con altri dispositivi usb. Ho provato a seguire quasi tutti i suggerimenti che davano i vari forum sia di Microsoft sia di Samsung sin al punto che quest'ultima con il suo servizio on-line mi è entrata nel Pc da remoto per capirne di più. Tutto questo senza esito. I driver non vengono caricati e Win 7 mi segnala che i driver del dispositivo sono stati individuati ma si è verificato un errore. Può qualcuno segnalarmi qualche altro modo per rendere funzionanti questi due dispositivi? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Puoi postare lo screenshot dell' errore che esce ? Disattiva antivirus e firewall esterni se li hai installati .
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ciao e grazie ti allego quello che mi appare dopo aver cercato di aggiornare il driver.
Csa intendi per antivirus e firewall esterni? http://i.imgur.com/YqB1r1G.jpg?1 Ultima modifica di melogno : 13-02-2015 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
però, nonostante dica che il driver non è stato insereito nei dettagli driver appaiono 4 files.
http://i.imgur.com/D61JXrX.png Ultima modifica di !fazz : 16-02-2015 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
però, nonostante dica che il driver non è stato inserito,nei dettagli driver appaiono 4 files.
http://i.imgur.com/D61JXrX.png Ultima modifica di !fazz : 16-02-2015 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovresti provare ad andare a scaricare i driver dal sito della casa madre del Nokia lumia e del tablet . Se hai installato anti-virus esterni tipo Avira, Avast o altri e per i firewall Online Armor, Comodo o altri, quindi non applicazioni già esistenti nel SO. Le immagini sono troppo grandi, metti solo il link
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
C'è un servizio che non può essere avviato.
Fai una reinstallazione in-place dal disco di installazione. Al termine sarà necessario reinstallare tutti gli aggiornamenti e rifare l'attivazione. edit. Un momento. I driver sono installati. Dov'è il problema? Perchè non riesci ad usarlo?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ho aggiornato i driver da gestione dispositivi infinite volte,sia dando la possibilità a win update sia manualmente in tutte le varianti disponibili.
Collegandomi a Community Microsoft Mobile ed andando http://catalog.update.microsoft.com/ ho ottenuto un driver winusbcompat.cat e winusbcompat.inf.che ho inserito in C\windows\infNulla da fare . Tieni conto che sul portatile di mio nipote collegando lo smartphone non ho dovuto inserire nulla ma subito lo ha acquisito e fatto funzionare. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
Nessun disco di installazione ho Ultima modifica di melogno : 13-02-2015 alle 22:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se non hai il dvd di W7, puoi crearti il dvd o la pendrive avviabile come da Guida che ho in firma. Prima se non hai il product-key scritto sull' etichetta adesiva incollata al pc, recuperalo con ProduKey freeware, c'è anche la versione portable .
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
grazie tallines ,non ho il dvd di W7 ma sull'hd c'è una partizione recovery e vedrò come dite voi, di fare un ripristino alle condizioni di fabbrica.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Grazie tante, ho fatto un revamping dalla partizione recovery e tutti e due i dispositivi sono magicamente stati acquisiti e funzionzno regolarmente.
Saluti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.