|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
[MI+SPED] Vendo Pompa Swiftech MCP350
Vendo Pompa Laing Swiftech MCP350 in condizioni perfette con incluso neoprene antivibrazioni sul fondo:
![]() ![]() Prezzo 40 euro escluso spedizioni.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
La Laing è una pompa ad alte performance dotata di controllo tachimetrico. Grazie ai raccordi da 3/8" (10mm) non removibili in plastica può supportare qualsiasi tubo con diametro interno 12mm.
Nonostante le dimensioni molto contenute questa pompa ha una prevalenza altissima in grado di fornire una portata elevata in tutti i moderni sistemi di raffreddamento. E' anche una pompa industriale molto affidabile (vita stimata 50000 ore)
MRCnetwork Ultima modifica di mrcnet : 17-02-2015 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
Scusa ma è un modello pwm? io non vedo nessun cavo del controllo pwm, a parte il tachimetrico blu che rileva solo gli rpm non sembra una pompa pwm. La foto è del modello esatto?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No hai ragione tu, non è PWM, il modello è esattamente quello in foto e quindi c'è il cavo tachimetrico, mi ricordavo che usavo speedfan con questa pompa ma adesso che ci penso non lo usavo per regolarla ma solo per tenere monitorata la velocità e inviare un avviso in caso di spegnimento/eventuale guasto.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.