|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ve ne dico una nuova sulla dc10+...
Dopo mesi di inutili tentativi sono riuscito a farla funzionare grazie all'aiuto dell'ottimo tekken.
A volte però succedeva che all'avvio non veniva riconosciuta e da quel momento non c'era più verso di farla funzionare. Perfino il ripristino di un'immagine della partizione c: funzionante (con ghost) non sempre sortiva l'effetto desiderato. Ora dopo un mese che mi arrovello per cercare di capirne il motivo l'ho finalmente trovato... Io la telecamera la tengo sempre collegata alla scheda tramite il cavo s-video, ma a volte ovviamente la scollego per utilizzarla; in quel momento avviene la magia... anche se questa operazione la faccio a computer spento alla successiva accensione la scheda non viene riconosciuta, e da quel momento, anche se ricollego la telecamera, non va più...! Per ripristinare il sistema devo ricollegare la telecamera e solo dopo ripristinare la partizione funzionante. Vai a capire... Quindi un consiglio alla moltitudine di sfortunati possessori di questa magica scheda, fate le vostre prove sempre con la telecamera collegata!!! Ciao a tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
non voglio certo mettere in dubbio quello che dici
![]() ![]() ![]() ![]() Mi sembra in effetti molto strano che la cosa possa cambiare anche a PC spento ?!? Forse con il cavo inserito la scheda si sposta leggermente tanto da ripristinare il falso contatto...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Il tuo dubbio è legittimo, ma quando scollego o ricollego la telecamera non tocco la scheda ma il lato opposto dei cavi che sono lunghi 1,5 m, quindi nessuna "variazione hardware"...
Capisco che è difficile da crederci, ma è proprio come l'ho descritta...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.