|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
|
[PD+SPED - PLAYSTATION 3] PS3 FAT 40GB BUONE CONDIZIONI OTTIMO PREZZO
Ciao a tutti, vendo PS3 40 GB Fat in buone condizioni. Non utilizzo console e non ho mai avuto una PS3 ho fatto quindi una prova di tutte le cose che ho reputato importanti per l’utilizzo. Non so la storia di questa playstation so solo quello che ho testato personalmente e che descrivo qui sotto (sono indicate le cose che FUNZIONANO ed eventualmente delle precisazioni):
- Collegamento internet via Wifi/Ethernet - Prese USB - Controller wireless/cavo (tutti i pulsanti funzionano benissimo ad eccezione delle levette dx-sx che sono leggermente dure ossia si muovono perfettamente ma se le muovete molto lentamente, ripeto, alle volte tendono a non ritornare nella posizione originaria) - Led di stato “Verde”, “Blu”, “Rosso” - Accensione/Spegnimento - Pulsanti soft touch “Eject” e “Shutdown” - Lettore Bluray inserimento ed estrazioni DVD (ho messo un gioco per PS2 ma non vedo nessuna icona) - Pulsante generale I/O nel retro - Connettore HDMI/SPDIF - Riproduzione via DLNA di Film/Musica etc.. - HDD 40GB - Playstation Store Viene venduta console, controller SIXAXIS originale SONY, un manuale di istruzioni, cavo alimentazione. PREZZO: €60 Spedita SPEDIZIONE: preferisco tnt che al costo di €10 in 24h il pacco arriva a casa vostra. EDIT1: PRECEDENZA A MANO Ho fotografato oltre alla console ed al controller anche degli screen del funzionamento. Click sopra la foto per vederla a risoluzione piena. Per ogni domanda/offerta, PM/Email e vi rispondo subito. Regole di Vendita (DA LEGGERE PER FAVORE) - Mettendovi in coda, accettate senza riserve il seguente regolamento e il prezzo di vendita. - Code veloci, massimo 6 ore. - L'acquirente si prende la piena responsabilità del pacco spedito una volta che l'ho affidato al corriere, da parte mia farò del mio meglio con l'imballo - Pagamento anticipato Bonfico - PostePay – PayPal – Postagiro - etc - Vendita tra privati, vale quindi la forumula visto e piaciuto: non accetto resi. Ho descritto al meglio l'oggetto di vendita con annesse foto che ne descrivono lo stato/il funzionamento/le caratteristiche. - Non inquinate il thread. Se avete domande, non vi va bene il prezzo etc mandatemi un PM o meglio una mail. Ultima modifica di S3lfman : 12-02-2015 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Prezzo trattabile non abbiate paura di fare offerte in pvt!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 Gold |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
PS3 FAT 40
Interessato ti mando mp
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok aspetto Pm! Ciao
Edit risposto al PM Ultima modifica di S3lfman : 04-02-2015 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
Scusa la domanda da ignorante ma si tratta della versione che legge anche i giochi della PS2 e della PS1? Sarebbe un dettaglio non da poco per me...grazie
![]() EDIT: Scusa ho letto dopo, UP per te! |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up!!!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Sai per caso se la playstation monta un Custom Firmware?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
In ogni caso, ti dispiacerebbe indicare il firmware della playstation? Se si tratta del 3.55, sono interessato. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao, ovviamente ho letto il tuo messaggio ma ti ho lasciato il tempo di leggere il thread e le regole. Ti invito quindi a ri-guardarlo in quanto ho perso del tempo proprio per dare risposte a domande di questo tipo. Tu potresti dirmi che basta una risposta da 3 caratteri. Io ti rispondo che le mie trattative seguono delle regole e una di queste è leggere il thread di vendita ed accettarne le condizioni sia scritte sia fotografate nel migliore dei modi. Se mi fai una domanda come quella che mi hai fatto significa che non hai seguito la prima regola e dunque ho paura che una eventuale nostra trattativa possa finire nei peggiori dei modi. Ti ringrazio comunque dell'interessamento. Ciao!
EDIT2: Modificato il prezzo in trattabile Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Ultima modifica di S3lfman : 07-02-2015 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
In ogni caso, bastava rispondere prima volta che l'ho chiesto, senza presupporre che la mia fosse una domanda dovuta alla pigrizia. In bocca al lupo per la tua vendita. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
70€ spedita up!
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Coda per amico, consegna a mano .
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.