|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
[CA + ss]Fan Controller
Salve a tutti. Come da titolo... proponete e valuterò
Possibilmente almeno 3 canali che supportino più ventole ognuno. Saluti e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
|
Se vuoi ho qualcosa di molto meglio, un aquaero 4 con powerbooster a 30euro,puoi fare tutto quello che fa un fan controller e non solo, puoi collegarci sensori di temperatura, gestire dal software aquasuite tutto ciò che è collegato
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
|
Fractal Define R5 || Be Quiet! 1000W || X470 Master SLI || R5 5600x || Scythe Kotetsu || 16GB Crucial@3600 || SSD EVO 970 Evo+ 1TB M.2 + EVO 500GB || Pulse RX 6700XT || Sound Blaster Z || 2.1 Wavemaster MX3+ || AOC AG271QX 144hz || Ho concluso positivamente con: tanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio dell'offerta
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ti terrò in considerazione in ogni caso se non avrai già venduto. grazie
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
|
Quote:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
Fractal Define R5 || Be Quiet! 1000W || X470 Master SLI || R5 5600x || Scythe Kotetsu || 16GB Crucial@3600 || SSD EVO 970 Evo+ 1TB M.2 + EVO 500GB || Pulse RX 6700XT || Sound Blaster Z || 2.1 Wavemaster MX3+ || AOC AG271QX 144hz || Ho concluso positivamente con: tanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
scythe kaze master nero
20 euro
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
per il momento è troppo, grazie comunque
garanzia? condizioni? full bundle? prezzo spedito o più spedizione?
Ho acquistato positivamente da: Evil Chuck - mattiagonzo - x._CowBoy_.x -TheUnpoeticCircle -Silver_HeY Ho venduto positivamente a: Iron_Marcon Ultima modifica di ilcekoo : 30-01-2015 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
deve essere scuro, grigio non va bene avendo il case completamente nero e blu. grazie lo stesso
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: A Casa Mia
|
Aerocool Strike-X nuovo ancora imballato,35 euro spedito.
Questo http://www.aerocool.us/peripheral/strike_x_panel.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
con case nero e blu il mio ci sarebbe bene
20+spese
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
me lo hai già proposto ma ti ho chiesto dettagli.
![]() |
#15 |
Member
|
Il mio invece può interessarti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
perdonami, mi è sfuggito.
con o senza garanzia?
![]() |
#17 |
Member
|
Dovrebbe esserlo in garanzia,ma il negozio dove l'ho preso ha chiuso!
Però quella della casa suppongo di si,perchè io non l'ho mai aperto,infatti ancora c'è il celophane sulla scatola. Purtroppo io avevo preso un altro modello è mi è arrivato questo perché quello ordinato da me non era disponibile,ma siccome ne ho già un altro identico montato sul mio pc questo nuovo non mi serve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
NZXT Sentry Mesh nuovo in garanzia (con fattura dell' amazzone)
![]() 20€ + eventuali sped |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
garanzia no, condizioni ottime e bundle completo purtroppo sono a letto con la febbre e il kaze è a casa di mia mamma... appena esco, se sei interessato, posso mandarti foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sorry, grazie lo stesso Quote:
grazie Nel mentre continuo a valutare altre proposte ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.